Torino, il tabellone del calciomercato: al posto di Glik arriva Ajeti

Torino, il tabellone del calciomercato: al posto di Glik arriva Ajeti

La situazione in casa / Ceduto anche Sanchez Mino all’Independiente, intanto continua la telenovela Ljajic e Falque con Giaccherini sull sfondo

4 commenti

LA SITUAZIONE

centrocampo

Oggi è arrivato il grande giorno, il Torino di Mihajlovic di raduna per la prima volta ed inizierà a lavorare per la prossima stagione. Si è un po’ indietro, rispetto alla tabella di marcia, per il calciomercato, infatti il tecnico serbo partirà con una squadra che è un cantiere aperto ma sono attesi a breve almeno i due esterni d’attacco.

4 commenti

4 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. emix__925 - 9 mesi fa

    alla fine grazie al Toro, TUTTI si sono fatti gli affari propri. Cairo che da anni lo usa come vetrina per i suoi affari (che hanno avuto incrementi vertiginosi e quando si trattava di ingaggiare star per la sua tv non ha badto a spese…) Ventura che gli ha permesso di andare in Nazionale, Cerci, Immobile, Darmian,Glik,Ogbonna ecc…. che hanno strappato contratti milionari per anni, in tutto questo immaginate chi è rimasto con un pugno di mosche in mano..vero amici?

    so già le risposte..da dove venivamo..la crescita ecc… ma io ho problemi, a me dopo 10 anni di Cairo non mi va giu’ NON vincere MAI nulla, sono fatto così.

    E adesso insultatemi pure. Non mi importa nulla.
    Stufo di essere preso in giro da amici colleghi e parenti gobbi.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. emix__925 - 9 mesi fa

      chiaro che per vincere intendo anche chiudere nelle prime 3/4 e andare avanti in EL , ma sono stufo ogni 2 anni di vendere certezze per prendere scommesse

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. FVCG'59 - 9 mesi fa

    Basta che non venga Ljajic, lasciamo lavorare in silenzio il bravo Petrachi: gli affari si fanno senza pubblicità e lontano dai riflettori televisivi e della carta stampata (o digitale).
    P.S.: ma dei finlandesi, che così bene hanno fatto agli europei e impressionato per grinta e determinazione, non c’è nessuno che potrebbe fare al caso nostro? Non credo abbiano un costo eccessivo, almeno per ora…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. emix__925 - 9 mesi fa

      sui Finlandesi ho come l’impressione che tutti insieme che corrono e lottano per la maglia del loro Paese sono una cosa, presi singolarmente temo che perdano un po’ della loro forza. ma posso sbagliarmi

      ciao

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy