Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Torino, il tabellone del calciomercato: Carlão è ufficiale, Parigini va a Bari

Il riassunto / L'esterno in Puglia in prestito con diritto di riscatto e controriscatto, cambio di maglia anche per Edera: da Venezia a Parma

Federico Bosio

"Questa sera il Torino scenderà in campo di fronte al proprio pubblico contro il Milan, un impegno da non sottovalutare per i ragazzi di Mihajlovic alla ripresa dei giochi dopo la sosta invernale. Nel frattempo, però, prosegue la sessione di calciomercato invernale ed il club granata insiste per portare a termine nel minor tempo possibile le trattative in entrata, di modo da regalare rinforzi imminenti a Mihajlovic, lavorando poi anche sul fronte uscite con attenzione in questo caso anche alle situazioni legate ai vari giovani. Per quanto riguarda le entrate, in questa settimana non si sono registrati movimenti ufficiali se non l'ufficialità del difensore Carlão dall'APOEL Nicosia, arrivata nella giornata di martedì nonostante la trattativa fosse ormai già virtualmente chiusa da giorni. Sul fronte uscite invece l'operazione più importante è senza dubbio quella che ha portato il talentuoso Vittorio Parigini a cambiare aria dopo un girone d'andata di fatto in naftalina tra le fila del Chievo: l'esterno è passato al Bari a titolo temporaneocon diritto di opzione per i pugliesi e contropzione per i granata. Da segnalare anche il cambio di casacca del giovane Simone Edera, che dal Venezia si trasferisce in prestito secco al Parma.

"DI SEGUITO IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO DEL TORINO

"IN ENTRATA

"UFFICIALITÀ: Iago Falque (a, Roma), Iturbe (a, Roma), Carlão (d, APOEL Nicosia)

"INTERESSI: Vida (d, Dinamo Kiev), Tonelli (d, Napoli), Silvestre (d, Sampdoria), Simunovic (d, Celtic), Castro (c, Chievo), Poli (c, Milan), Faragò (c, Novara), Ascacibar (c, Estudiantes), Fathi (a, Zamalek)

"IN USCITA

"UFFICIALITÀ: Bovo (d, Pescara), Chiosa (d, Novara), Parigini (a, Bari), Edera (a, Parma)

"INTERESSI: Martinez (a, Bruges - Genk - Palermo - Bologna), Maxi Lopez (a, Bologna - Palermo - Gremio), Obi (c, Palermo), Vives (c, Pro Vercelli - Perugia - Benevento), Ajeti (d, Pescara - Crotone - Empoli), Aramu (c, Pescara - Vicenza - Pro Vercelli), Gomis (p, Trapani), Carissoni (d, Parma - Monopoli), Ichazo (p, Trapani), Gaston Silva (d, Betis - APOEL Nicosia), Zaccagno (p, Parma - Modena)