Torino, il tabellone del calciomercato: Barreca resta granata. Glik ai saluti

Torino, il tabellone del calciomercato: Barreca resta granata. Glik ai saluti

La situazione in casa / I due attaccanti Iago Falque e Ljajic sono sempre più vicini, il capitano pronto a sposare un nuovo progetto, ieri sera il controriscatto lastminute per Barreca

2 commenti

IL TABELLONE

Petrachi

Qualcosa s’incomincia a muovere in casa Torino, Cairo e Petrachi stanno cercando di regalare al nuovo allenatore già una buona ossatura di squadra per iniziare il 14 luglio il ritiro dove dovrà formare il proprio Toro.

Oltre agli acquisiti vicinissimi di Iago Falque e Ljajic, ci sono altre trattative che stanno tenendo banco a Torino e delle situazioni che saranno risolte a ritiro iniziato, quando Mihajlovic avrà visionato i proprio giocatori. Di seguito l’analisi completa della situazione granata reparto per reparto.

2 commenti

2 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. geggio - 7 mesi fa

    Tomovic mi lascia qualche dubbio su Glik nn mi pare che vada via un fenomeno ha fatto della grinta il suo punto di forza e ormai Al toro nn ha più gli stimoli necessari per mantere alto il livello
    Liajcic e Falque sono ottimi giocatori nn penso che ci possiamo comprare Ronaldo Messi o compagnia bella

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Pimpa - 7 mesi fa

    Il cambio glik tomovic ci fa capire o no in che direzione intende andare la società o no?
    O forse c’è ancora qualcuno che si aspetta che possa venire qualcosa di buono senza il suddetto,immobile,peres ma con Mihajlovic iago falque ljiaic tomovic e compagnia?
    Tutto,e dico tutto,ci suggerisce una buona andatura in un percorso di decrescita che è necessariamente irreversibile,non per decreto divino ma per deliberata scelta societaria. La nostra (presunta) qualificazione uefa di qualche anno fa ce lo ricorderemo come un grandissimo colpo di culo che,come tale,capita molto raramente.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy