calcio mercato

Torino, l’entourage di Seferovic atteso in Italia

Haris Seferovic, classe 1992, altro nome per l'attacco del Torino

Calciomercato / I rappresentanti della Lian Sports, cui fa capo Fali Ramadani, pronti a trattare la punta dell'Eintracht

Redazione Toro News

"Momento di riflessione, attenta e oculata, per il Torino. I club granata deve aggiungere un ultimo tassello, l'attaccante, poi la squadra sarà completa e il mercato in entrata potrà considerarsi virtualmente chiuso. E così, tra Hernandez, Belotti e Defrel, Petrachi riflette e attende il momento giusto per inserirsi nel gioco ad incastri che può sbloccare il mercato.

"Tra i profili monitorari c'è anche quello di Haris Seferovic, giovane attaccante dell'Eintracht Francoforte, con alle spalle un discreto bagaglio di esperienza. In questa stagione la punta - che in passato aveva vestito le maglie del Novara della Fiorentina - è andata in doppia cifra nella Bundesliga e ora il suo entourage è atteso in Italia per ascoltare e valutare la diverse proposte d'ingaggio.

"Michel Urscheler, agente del giocatore, dovrebbe raggiungere il Belpaese assieme agli altri rappresentanti della Lian Sports, l'agenzia che fa riferimento al noto procuratore Fali Ramadani che, tra gli altri, cura anche gli interessi di Maksimovic.

"Urscheler e i rappresentanti della Lian Sports hanno infatti in programma diversi incontri, nei quali ovviamente non parleranno solo e soltanto di Seferovic, ma anche e soprattutto degli altri giocatori da loro assistiti.

"Nel frattempo il Torino riflette attentamente sul da farsi, pronto a piazzare il colpo vincente al momento opportuno.