Torino, Martinez: “Difficile giocare così poco. Finisco la stagione, poi valuterò..”

Torino, Martinez: “Difficile giocare così poco. Finisco la stagione, poi valuterò..”

Calciomercato / Il vinotinto: “Non mi arrendo mai, ma non è una situazione semplice. Per ora sono concentrato sul granata, vorrei restare in Italia”

14 commenti
Martinez

Non è stata finora di certo una stagione memorabile quella di Josef Martinez, che ha finora trovato poco spazio alla corte di Ventura e, quando chiamato in causa, non è riuscito a convincere appieno piazza e tecnico. Proprio della sua attuale situazione in maglia granata ha parlato lo stesso attaccante vinotinto ai microfoni di Union Radio, frequenza venezuelana.

Queste le parole di Martinez: “Il mio obiettivo attuale è finire la stagione con il Torino nel migliore dei modi. Poi, ad annata conclusa, parlerò a lungo con la mia famiglia e vedremo quale sarà l’opzione migliore per me e per il mio futuro”

L’attaccante prosegue, parlando proprio del problema riguardante il minutaggio personale: “Stare in una squadra e giocare sempre poco è complesso, non è una situazione semplice: io però continuo ad allenarmi e cerco di dare il massimo. Non è facile, però ora come ora voglio dare il massimo in granata. Per il futuro, qualsiasi sarà la mia decisione, mi piacerebbe restare e continuare a confrontarmi con il calcio italiano. Ora, però, mi interessa solo il finale di stagione”

Conclude Martinez: “Io penso sempre positivo, cerco di offrire il meglio di me stesso in ogni partita ogni volta che vengo chiamato in causa. Non mi arrendo mai, è questo che mi hanno insegnato”

14 commenti

14 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. abatta68 - 11 mesi fa

    Dio mio, c’è qualcuno che è riuscito pure a dire che è colpa di Ventura se Martinez non segna! ma voi andate a dormire sereni quando scrivete ste robe? Martinez ce lo siamo sucato in tutte le salse, con Maxi, con Belotti di recente, tanto (troppo) con Quagliarella,anche in EL, che non sapeva più che fare per spiegargli cosa fare per non pestargli i piedi… niente! L’Empoli gioca con un giovane come Pucciarelli che è lontano anni luce da quello che è oggi il nostro Martinez, e infatti gioca titolare tutte le domeniche!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. ziocane66 - 11 mesi fa

    Mah , diciamo che da un attaccante ci si aspetta di più…. magari è un’ annata un po’ sfortunata….. però se qualche squadra ti potrebbe interessare VAI VAI VAI VAI VAI VAI VAI……. e turna pì nèn ‘n da rèra

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Daniele abbiamo perso l'anima - 11 mesi fa

    Le sue chances le ha avute. E’ scarso. E’ da serie B, possibilmente non con il Toro.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Atanor - 12 mesi fa

    Hahaha penoso 😀 ma quanto sei scarso? Ma chiudi la bocca, scarpone…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Belfagor - 12 mesi fa

    Si potrebbe proporre un’offerta speciale:

    Martinez e Obi, prendi due paghi uno….!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. il mio idolo è Agroppi - 12 mesi fa

    A me domenica è sembrato addirittura svogliato a fine partita recuperava e combatteva molto di più Maxi con 90 minuti nelle gambe che lui che era appena entrato, sarebbe meglio che andasse in giro per l’Italia preferibilmente in prestito per vedere se si riesce a recuperare qualcosa del cartellino che ora secondo me ha un valore molto basso.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. Placebo75 - 12 mesi fa

    I vari Martinez tolgono spazio ai nostri Parigini, Edera etc…, senza avere doti tali da meritarsi così tanta pazienza nell’attenderli. E poi, giocatori solo-scatto di questo tipo, quando avranno qualche anno in più e inevitabilmente perderanno in velocità, cosa combineranno?
    2 anni di inutile attesa, rimandare al mittente, grazie.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. Veyser - 12 mesi fa

    Non è capace… Con tutto il rispetto ha avuto occasioni per dimostrare quanto vale… Tutte sprecate… Forse un prestito in B con certezza di giocare potrebbe essere utile a tutti… Certo che 3,5 mio (non lo sapevo ma mi sembrano tantissimi) difficilmente li recuperiamo…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. biziog - 12 mesi fa

    Martinez mi piaceva molto, ed è perfetto per caratteristiche al gioco di Ventura (attacca lo spazio, veloce, tempi giusti, disciplinato) certo ha sbagliato tanto quando ha giocato (quest’anno a dir il vero non poi così tanto, avrà fatto 5 o 6 partite da titolare) a questo punto credo sia meglio mandarlo in prestito per valorizzarlo e farlo giocare (e non perdere i 3,5 M del suo costo)

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. fabrizio - 12 mesi fa

    mamma mia, p[iu sono scarsi e piu’ pretendono.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. RDS- toromaremmano - 12 mesi fa

    Le sue chance le ha avute è solo colpa sua se puntualmente le ha fallite, per come la vedo io, ha giocato anche troppo in rapporto al contributo che ha fornito.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  12. dbGranata - 12 mesi fa

    Con tutto il rispetto, qua la colpa non è né di Ventura né dei centrocampisti. Io ho sempre difeso Martinez e sperato in una sua esplosione, ma Ventura in questi due anni gli ha dato davvero Molte chances. Ogni volta Martinez ha dimostrato ottime volontà, grande velocità ed elevazione, ma un’incredibile cecità di fronte alla porta. Gli ho visto sbagliare gol imbarazzanti, e non si parla di qualche periodo brutto o di poca roba. Ha sbagliato davvero tanto, tirando spesso in bocca al portiere. Non me ne voglia, ma un attaccante deve fare gol, o almeno farne fare tanti. Lui purtroppo non ha dimostrato le qualità che si intravedevano al suo arrivo. Magari con un periodo in prestito matura, ma per ora non venga a lamentarsi del poco spazio che Belotti ha avuto lo stesso spazio che lui ha avuto l’anno scorso, lo stesso impegno, la stessa voglia di mangiare l’erba durante i 90 minuti, però ha pure segnato un tantinino in più.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  13. forzatoro39 - 12 mesi fa

    è DIFFICILE SEGNARE QUANDO NON GIOCHI OPPURE DEVI ANDARE A PRENDERE IL PALLONE IN DIFESA !!SE NON CAMBI ALLENATORE CAMBIA SQUADRA ( MI DISPIACE )

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. andrimo - 12 mesi fa

      sinceramente qua non mi sembra che Ventura abbia colpe… questo non segna nemmeno se lo metti a un centimetro dalla linea di porta…

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy