gazzanet

Torino, Martinez: “Difficile giocare così poco. Finisco la stagione, poi valuterò..”

Calciomercato / Il vinotinto: "Non mi arrendo mai, ma non è una situazione semplice. Per ora sono concentrato sul granata, vorrei restare in Italia"

Redazione Toro News

"Non è stata finora di certo una stagione memorabile quella di Josef Martinez, che ha finora trovato poco spazio alla corte di Ventura e, quando chiamato in causa, non è riuscito a convincere appieno piazza e tecnico. Proprio della sua attuale situazione in maglia granata ha parlato lo stesso attaccante vinotinto ai microfoni di Union Radio, frequenza venezuelana.

"Queste le parole di Martinez: “Il mio obiettivo attuale è finire la stagione con il Torino nel migliore dei modi. Poi, ad annata conclusa, parlerò a lungo con la mia famiglia e vedremo quale sarà l’opzione migliore per me e per il mio futuro”

"L’attaccante prosegue, parlando proprio del problema riguardante il minutaggio personale: “Stare in una squadra e giocare sempre poco è complesso, non è una situazione semplice: io però continuo ad allenarmi e cerco di dare il massimo. Non è facile, però ora come ora voglio dare il massimo in granata. Per il futuro, qualsiasi sarà la mia decisione, mi piacerebbe restare e continuare a confrontarmi con il calcio italiano. Ora, però, mi interessa solo il finale di stagione”

"Conclude Martinez: “Io penso sempre positivo, cerco di offrire il meglio di me stesso in ogni partita ogni volta che vengo chiamato in causa. Non mi arrendo mai, è questo che mi hanno insegnato”