calcio mercato

Moggi, ag. Immobile: “Il rapporto con Cairo e Ventura può fare la differenza per il Torino”

Alessandro Moggi (foto blitzquotidiano,it)

Calciomercato / Il noto procuratore che cura gli interessi dell'attaccante: "Abbiamo bisogno di un progetto tecnico che rilanci il giocatore, ma anche l'aspetto economico conta"

Redazione Toro News

"Intervenuto ai microfoni di di Sportitalia, Alessandro Moggi, agente di Ciro Immobile, ha parlato del futuro del suo assistito, per la seconda volta non convocato dal tecnico Emery: "Sono segnali di un certo tipo, chiaramente in estate ci aspettavamo qualcosa di diverso essendo Ciro l'acquisto più caro della storia del club. Ora è logico che, anche in ottica europeo, abbiamo bisogno di rilanciarci e di tornare a fare gol. Serve un progetto che renda Immobile protagonista". 

Alessandro Moggi (foto blitzquotidiano,it)

"Alessandro Moggi continua: "Il Torino in pole? Non si può mai dire chi è in seconda fila e chi no, sicuramente i granata sono accreditati per assicurarsi Immobile. Il rapporto con Ventura e Cairo può certamente essere un buon viatico per un ritorno sotto l'ombra della Mole. L'aspetto tecnico è abbastanza chiaro, ma poi c'è anche l'aspetto economico perché il Siviglia ha un obbligo di riscatto a cifre importanti. Ripeto, Ciro è stato l'acquisto più caro in tal senso della storia del club spagnolo".