calcio mercato

Torino: nel pomeriggio colloquio per Ilicic

Calciomercato / La Fiorentina attende di definire il passaggio in viola di Salah

Redazione Toro News

"Il Torino continua a muoversi su più fronti, con in testa il solito pallino chiamato Josip Ilicic. Il fantasista della Fiorentina è in attesa di notizie da parte del suo attuale club e al contempo spinge per la cessione. La dirigenza toscana in questo momento è impegnata a definire il passaggio di Salah alla corte di Montella, con il giocatore che ha già svolto e superato le visite mediche.

"I granata, che al momento non hanno ancora firmato i documenti per la cessione di Barreto al Trapani (l'affare resta in stand-by, ma non dovrebbe saltare), nel frattempo portano avanti le altre operazioni. Cercando una sistemanzione all'oriundo Sanchez Mino e trattando sempre con il Trapani la possibile cessione di Basha. Tornando al discorso legato ad Ilicic, la proposta del Torino è sempre la stessa: prestito oneroso da un milione di euro circa e opzione di riscatto fissata a 3.5 milioni.

"Da qui si ripartirà nel pomeriggio con il direttore sportivo atteso a Milano, ma che potrebbe in ogni caso chiudere la trattativa telefonicamente, evitando di spostarsi dal capoluogo piemontese.