Torino, obiettivo 8 pedine in entrata: tre già pronte per Bormio

Torino, obiettivo 8 pedine in entrata: tre già pronte per Bormio

Calciomercato / Priorità agli esterni d’attacco, poi l’innesto in mediana. Infine il capitolo legato ai portieri

8 commenti

LA SITUAZIONE

Mihajlovic

Il nuovo Torino di Mihajlovic si radunerà domenica per la prima volta stagionale per poi partire il 14 luglio alla volta del ritiro di Bormio. In questo momento la squadra granata è ancora un cantiere aperto, rispetto all’anno scorso adesso mancano Immobile e Glik, mentre sono rientrati i giovani da Barreca ad Alfred Gomis, passando per Parigini e Aramu. Si aggregherà al raduno anche Boyé, attaccante classe ’96 del River Plate. L’allenatore ha però bisogno delle nuove pedine in vista della prossima stagione per poter plasmare al meglio la sua nuova squadra e l’obiettivo in tal senso è quello di portare a casa tre colpi, entro il ritiro di Bormio. In ingresso, verosimilmente e al netto delle uscite, sono attesi otto giocatori, in modo da far lavorare il tecnico serbo su un’ossatura di squadra ben indirizzata verso il nuovo modulo.

8 commenti

8 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Massimo Ñ - 9 mesi fa

    potremmo tenere sia zappa che peres non è vero che uno esclude l’altro, peres abbiamo tempo per venderlo, lo si provi prima come trequartista cazzo!, altro che lo squilibrato di ljajic, il ljajic lo abbiamo in casa e anche più signore di questo, sveglia cairo & c.!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. NeroWolfe - 9 mesi fa

    Comprendo perfettamente che questa “telenovela” sta andando avanti da quasi un mese tuttavia, se non riuscite a motivarla e dunque se non sapete cosa scrivere, piantatela con queste balle e finitela anche una vuona volta di illudere i Tifosi.

    Più che “Toro News” sembrate “Novella 3000″…!!!

    Gaveve la nata…!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. CONTE VERDE - 9 mesi fa

      Tranquillo..sara’il solito mercato degno delle MISERIE D’MONSU TRAVET..e qualche RABADAN prima o poi riusciremo ad arruolarlo–AD oggi parlando seriamente–
      non sono convinto per nulla del mancato acquisto di CIRO IMMOBILE .con lui e BELOTTI eravamo a posto ..con almeno 30 griglie in due !!! seì e’stato MIHAI a non volerlo dovraì renderne conto quando i gol mancheranno..

      e poi dopo questa prima parte di ridicola commedia alla napoletana resto convinto che al PRESIDENT DUX DEL TORO non gliene frega un bel niente.. preso com’e’ dalla acquisizione di RCS..

      non spendera’ mai piu’8 milioni come x Belotti ..il suo tetto ingaggio sara’ sempre insufficiente per poter portare al TORO dei giocatori capaci per farci fare il salto di
      qualita’…sono molto rammaricato ..e la chiudo qui !!!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. ddavide69 - 9 mesi fa

    Barba .. chi ? Ma noi un NON-PANCHINARO mai ?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. RDS- toromaremmano - 9 mesi fa

    Articolo trito e ritrito (vi capisco, che scrivere del nulla?) si parla di 8 new entry , ma non si specifica se li ha chiesti Miha, se ne ha parlato Cairo o Petrachi o verosimilmente le auspica il giornalista ma di questo passo l’acquisto di otto giocatori sarà completato se tutto va bene nel mercato di gennaio 2017.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Placebo75 - 9 mesi fa

      Infatti! Sono settimane che si parla del nulla… mai una dichiarazione virgolettata di Cairo, Petrachi, Miha, calciatori, procuratori….. Un’intervista fatta bene del panettiere sotto casa no? :-)

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Cecio - 9 mesi fa

    Con tutti questi innesti, si fa fatica ad immaginare come sarà il Toro della prossima stagione.
    Ad ogni modo io prenderei:
    Esterni d’attacco: Falque e Ljajic
    Centr. Centrale: Viviani/Kucka
    Mezzala: Henriksen
    Terzino dx: qua si fa difficile…Darmian non si può? :)
    Difensore centrale: Barba
    Portiere: Boh? Punterei cmq su Gomis, quindi prenderei un secondo affidabile.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. RDS- toromaremmano - 9 mesi fa

      Togli Ljajc, il pezzo di merda è già a Vigo….

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy