calcio mercato

Torino, parla Bigon: ”Darmian? I giocatori di talento piacciono sempre”

Il calciomercato degli altri / L'uomo-mercato del Napoli: "Ci siamo mossi per primi, sugli esterni per ora siamo coperti"

Redazione Toro News

"Matteo Darmian, vero pezzo pregiato della scuderia granata. Con il Torino, sempre in punta di piedi, è cresciuto fino a risultare il miglior atleta Azzurro dell'ultima, seppur sciagurata, spedizione Mondiale. Piace a tanti, ma il Toro se lo tiene stretto e non pensa ad una sua cessione a gennaio.

"Piace anche al Napoli e proprio in tale senso si è espresso Riccardo Bigon, uomo-mercato dei partenopei, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss: "Tra le squadre di serie A siamo quella che si è mossa per prima sul mercato, Abbiamo già fatto diversi acquisti e di soldi ne abbiamo investiti parecchi. Brozovic? Monitoriamo il profilo da tempo essendo un giocatore talentuoso. Lo stesso si può dire per ragazzi come Destro e Donati. Darmian? Il discorso è lo stesso che vale per gli altri profili elencati, i giocatori di talento piacciono sempre, ma ad oggi non ci sono stati contatti con il Torino e non abbiamo di conseguenza avviato alcuna trattativa. Sulle corsie esterne per ora siamo coperti".