Torino, parla Cairo: “Maksimovic e Peres non hanno chiesto la cessione”

Torino, parla Cairo: “Maksimovic e Peres non hanno chiesto la cessione”

Torino-Pro Vercelli 5-0 / Il presidente Cairo da Chatillon: “Bruno Peres e Zappacosta assieme, grasso che cola? Bene. Hernandez non è l’unico che seguiamo”

A Chatillon, dopo l’amichevole stravinta dal Torino contro la Pro Vercelli (5-0), ha parlato ai giornalisti presenti anche il presidente Cairo: “Qui ci siamo trovati molto bene e speriamo di tornare. Gran bel posto e grande accoglienza”. Il patron granata, poi, prosegue: “Oggi la squadra mi è piaciuta molto, in particolare Baselli, Zappacosta. Quest’ultimo soprattutto in occasione del gol e del rigore procuratosi. E anche gli altri nuovi si stanno inserendo molto bene. I senatori invece sono sempre una certezza”.

Ovviamente, non potevano mancare delle battute sui temi di calciomercato: “Maksimovic? Mai sentito il Napoli e nessuno ci ha presentato un’offerta cosí. Poi leggo cifre che secondo me non corrispondono al vero valore del giocatore. Soprattutto se paragonato alle cifre per Romagnoli che due anni fa lo volevamo noi. Zappacosta e Peres grasso che cola? Bene! Non vogliamo indebolirci, anzi. Maksimovic, Bruno Peres e gli altri non ci hanno chiesto di esser ceduti. Partiranno solo in presenza di offerte piú che clamorose. Hernandez? Come detto non è l’unico che seguiamo e in ogni caso vogliamo inserire ancora una punta, poi basta mercato chiuso. Abbiamo le rose bloccate e siamo coperti”.

Infine, il presidente si sofferma su Farnerud e Stevanovic: “Aspettiamo Farnerud a braccia aperte, su Stevanovic? Credo abbia qualità fisiche e mentali importantissime, puó fare il salto di qualitá. Anche dal punto di vista mentale. Non so se lo farà quest’anno nel Toro, sceglierà Ventura”

64 commenti

64 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. pippo - 2 anni fa

    orami Maksimovic possiamo considerarlo un giocatore del Napoli (quanto mi ruga),
    speriamo almeno ti spillare tanti soli e anche vargas e jorginho in modo (almeno questo)
    Che ne pensate del sostituto ? (Formiliano)

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. RDS- toromaremmano - 2 anni fa

      Questi bastardi non ci hanno voluto cedere Zapata e noi facciamo gli affari con loro, non glielo darei nemmeno se venissero con 25 milioni cash.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. maraton - 2 anni fa

        io per 25 milioni lo darei subito via. ce ne sono anche di bravi a molto meno e i soldi avanzati servirebbero per prendere altri giocatori per alzare il livello. non fossilizziamoci sui giocatori, non penso che se venga venduto maksi andiamo a prendere il primo pirla che gioca in 1 categoria. diamo un minimo di credito a ventura e petrachi :)

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. LoviR - 2 anni fa

          Se Romagnoli ne vale 25, Maksi non vale meno e poi ci dovrebbero dare 10 Mil. in più di indennizzo per la difesa collaudata che viene smembrata, quindi a meno di 35 non se ne parla!

          Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. maxmurd - 2 anni fa

    Io voglio Oronzo Canà che chiama sua moglie Mara Canà dal Maracanà, mentre gli dicono che Junior l’ha preso il Torino… così lui ripiega su Aristoteles… 😛

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Mik - 2 anni fa

    che i big siano destinati a restara al toro il meno possibile ormai é un dato di fatto e quasi ormai non mi arrabbio piu. Ma la cosa che piu mi incazza che ogni volta che cairo apre bocca con i suoi proclami del c…. poi puntualmente ci becchiamo l’inculata. L’anno scorso c’era un vespaio alzato dai giornali intorno a immobile e cerci e poi puntualmente andarono via. Idem a sto giro con darmian. Quindi con maksi e peres c’é da stare tranquilli? mah! le offerte ai giocatori di certo ne sono arrivate e ovviamente pensando a cio che prendono al toro per forza che spingono ad andarsene. Ma a loro non frega se per 1 o 10 o 100…ma a cairo si. E’ lì ad aspettare solo l’offerta giusta per riempirsi di nuovo le tasche. Ma una curiositá : maksi e peres a differenza di darmian non vanno in scadenza il prossimo anno. Allora visto che braccino disse poco tempo fa che finalmente aveva capito la lezione e che i big quindi potevano partire solo entro inizio ritiro, per consentire a ventura di avere il tempo di amalgamare l’organico e fare una bella preparazione…allora ora dove sta il problema? se proprio devono andare allora una societa che pensa alla programmazione li prende da parte e gli dice che ormai é tardi, che si fanno un altro anno al toro e che al terminesaranno accontentati. Un po come fatto con darmian. Alla fine del campionato se avranno reso come lo scorso o saranno migliorati ulteriormente arriveranno di certo altre proposte e anche magari migliori di quelle attuali, sia per loro che per il toro. E non solo da roma o napoli, ma chissa…da big europee come il manchester come con darmian. Inoltre sapendolo gia in anticipo il toro avrebbe un anno di tempo per trovare i degni sostituti, contando nella prossima estate su di un bel gruzzoletto derivante dalle loro cessioni. Ma ho la netta sensazione che qui si pensi solo a prendere e al piu presto possibile, poi chi se ne frega se il buon ventura deve fare i salti mortali per mettere insieme un puzzle che si smonta di volta in volta. Spero di sbagliarmi anche perche abbiamo pur sempre un allenatore…non mago merlino.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. maxmurd - 2 anni fa

      Ok ma Cairo se vende non può prendersi lui i soldi eh! Rimangono nelle casse della società…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Torodasempre - 2 anni fa

      C’e’ anche la possibilita’ che da buon venditore di giornali il pres faccia apposta a parlare cosi’tanto…visto che lo fanno tutti i giornalisti..perche’ non anche lui.Io spero propio che sia cosi’…la peggior cosa e’ di illudersi che finalmente la nostra squadra del cuore stia cambiando rotta..solo per vederla distrutta per avarizia e fame di soldi..

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Felixgranata - 2 anni fa

    Ero alla partita, molto bene Baselli! Tra i più in palla ho visto Molinaro. Per quanto riguarda Stevanovic ha subito una bella involuzione, mi è sembrato anche parecchio svogliato

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Fabio - 2 anni fa

      C ero anch’io concordo in pieno con te, oltre al solito Gazzi e bene Acquah, ma si vede che davanti manca uno a far la differenza

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Felixgranata - 2 anni fa

        Basta dire che quello più dinamico mi è sembrato Amauri! :)

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Torodasempre - 2 anni fa

    La cosa bella che ha detto il pres. e’ ” prenderemo l attaccante che vuole Venture” e che fa capire che sto cacchio di Hernandez non e’ l’ unico ne e’ indispensabile.
    La cosa meno bella e’ “Partiranno solo in presenza di offerte piú che clamorose” Quasi come dire, “se c’e’ qualcuno interessato seriamente,fatevi vivi adesso” E che ca..o! La finisse una volta per tutte co sta’ litania.Come dire che se qualcuno gli offre una cifra interesssnte, a lui di vincere non glie ne frega una mazza, anche a scapito di indebolire la squadra.Ci vuole un modo di pensare diverso se vogliamo una realta’ seria in futuro.Anche perche’ vendendo adesso, chi cavolo si trova a disposizione per i rimpiazzi.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. RDS- toromaremmano - 2 anni fa

      Infatti, Maksi e Pers a sentir lui non vogliono partirefino a un mese fa non c’era bisogno di vendere, ed ora se arriva una buona offerta li vende?
      allora la colpa non era solo di Cerci ed Immobile.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. OslonToro GK - 2 anni fa

    @dbGranata, tutto questo casino che poi magari non arriva..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. dbGranata - 2 anni fa

      Spero che qualcuno arrivi, se questo è buono che arrivi… speriamo. La società però si deve muovere seriamente, il valzer delle punte è partito…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. dbGranata - 2 anni fa

    Oslon ti devo rispondere qua… A me va bene che siate criptici, ci mancherebbe :)
    Se poi usate tanta scaramanzia è forse un buon profilo.
    Spero che sia una trattativa vera e non una vostra suggestione, però! :)

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. OslonToro GK - 2 anni fa

      voci di alcuni nostri conoscenti che sanno le cose..altro non dico sia per scaramanzia sia perchè non c’è nulla di concreto per il momento..

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Sergio Rossi - 2 anni fa

        Bedda matre, muto sono….

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. dbGranata - 2 anni fa

          Ho capito, amici di amici che fanno offerte che non si possono rifiutare 😀
          Va beh, spero che, vista tutta sta scaramanzia (e per fiducia in voi che penso non fareste così per dei brocchi) mi auguro allora che queste voci divengano concrete.
          Facendo del fantacalcio (io non ho nessuna conoscenza che sappia) io guarderei in casa Roma che ha tanti attaccanti da smaltire e farebbe credo qualche sconto. Tipo Destro (che pare però verso il Bologna) o Ljiaic.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. OslonToro GK - 2 anni fa

            tu meno sai e meglio è…u capisti? :)

            Mi piace Non mi piace
          2. dbGranata - 2 anni fa

            E infatti non voglio sapere, mi basta chiacchierare :)

            Mi piace Non mi piace
        2. mago Abedì - 2 anni fa

          NO MATRI NO!!!! 😉

          Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. Daniele abbiamo perso l'anima - 2 anni fa

    Cairo inizia bene l’intervista e poi conclude con quel cazzo di “se non ci saranno offerte clamorose”!
    Zio fa’, non puoi dire che quest’anno i due non partono!
    Se prendiamo un attaccante buono possiamo essere competitivi, non perdiamo questa buona occasione.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. OslonToro GK - 2 anni fa

      condivido ma non posso metterti ”mi piace”..

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Sergio Rossi - 2 anni fa

      L’ho messo io il mi piace…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. Sergio Rossi - 2 anni fa

      Daniele, per te qual’e’ l’attaccante buono? In linea, naturalmente con i parametri di Cairo…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Toro for ever - 2 anni fa

        Sergio io ti dico, Seferovic non so se Daniele è d’accordo con me.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Sergio Rossi - 2 anni fa

          Su Seferobvic, che piace anche a me, faccio un ragionamento. Tra i profili che interessano al Toro, e’ quello che costa di meno e che potrebbe essere preso in tempi rapidi, invece di aspettare le calendre greche. Perche’, quindi, non hanno affondato il colpo? Evidentemente perche’ per Cairo e Ventura non e’la prima scelta. Elementare Watson…

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. OslonToro GK - 2 anni fa

            rammenta Sergio rammenta quello che ti ho detto..ma non fare nomi

            Mi piace Non mi piace
  9. OslonToro GK - 2 anni fa

    @Sergio, devo risponderti qui zio fa’…anche il giocatore che ti ho detto io..è molto richiesto da Ventura

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Daniele abbiamo perso l'anima - 2 anni fa

      Belin come siete criptici…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Sergio Rossi - 2 anni fa

      Ma quante richieste fa Ventura? Diciamo che c’e’ un ventaglio di ipotesi gradite al mister, poi Cairo scegliera’ a seconda delle convenienze economiche. Mi sembra chiaro.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. OslonToro GK - 2 anni fa

        a dir la verità spero sia il giocatore che ho detto io…anche se l’ingaggio come tu ben sai è quello che è..ma anche su questo ci stanno lavorando

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. dbGranata - 2 anni fa

          Appoggio Daniele, come siete criptici! 😀

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. OslonToro GK - 2 anni fa

            no diciamo che non faccio il nome per scaramanzia…

            Mi piace Non mi piace
        2. RDS- toromaremmano - 2 anni fa

          Dimmi solo che non è Balotelli, dimmi che non è lui!

          Rispondi Mi piace Non mi piace
        3. maxmurd - 2 anni fa

          Ooo basta tutti sti misteri eh?? :) sennò lo dico a Giulyanus… 😉

          Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. OslonToro GK - 2 anni fa

    @LoviR, ti devo rispondere qui..a me i commenti partono subito..per i ”mi piace” siamo d’accordo neanche io riesco a metterli

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. dbGranata - 2 anni fa

      A me invece i mi piace funzionano, i commenti si bloccano… forum di merda.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. OslonToro GK - 2 anni fa

        io non capisco perchè dopo un po’ non puoi più rispondere sotto…comq è successo con LoviR e Sergio

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. RDS- toromaremmano - 2 anni fa

    E’ il 5 agosto,il 30 giugno è passato da una vita, ne Maksimovic ne Peres vogliono andar via, non c’è bisogno di vendere, non c’è da tarpare le ali a nessuno, dove sta il problema, anche se arriva un’offerta irrinunciabile si dice no!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. RDS- toromaremmano - 2 anni fa

      Vero Urbanetto!!!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. maxmurd - 2 anni fa

        Caro conterraneo, sì vero, però se il giocatore mi guadagna 5 volte tanto, non lo so più se dice di non voler andar via…

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  12. OslonToro GK - 2 anni fa

    solo una domanda..ma qualcuno ha visto la Valle d’Aosta Cup? non è che ci capita un’altro centrotavola come la Bormio Cup?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Sergio Rossi - 2 anni fa

      Tutto a posto?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. OslonToro GK - 2 anni fa

        perchè?

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Sergio Rossi - 2 anni fa

          Letto il mio commento?

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. OslonToro GK - 2 anni fa

            si Sergio, mamma mia sembra che lavoriamo per la C.I.A

            Mi piace Non mi piace
          2. LoviR - 2 anni fa

            UNo schifo sto Forum adesso…Non riesco a mettere i “mi piace” e anche x i commenti ci vuole parecchio perchè siano inseriti. A dopo Ciao.

            Mi piace Non mi piace
          3. OslonToro GK - 2 anni fa

            ti ho anche risposto

            Mi piace Non mi piace
          4. Sergio Rossi - 2 anni fa

            La Cia chi? Noi siamo meglio! Ti chiarisco solo che le trattative sono sono interrotte, solo una pausa di riflessione per limare alcuni aspetti. Quello che e’ importante sapere e’ che la volonta’ di Ventura spinge verso quel giocatore, che, secondo lui, e’ tecnico, veloce, salta l’uomo e crea superiorita’ numerica. Questo non vuol dire che l’affare si faccia, semplicemente che i colloqui continuano.

            Mi piace Non mi piace
    2. RDS- toromaremmano - 2 anni fa

      no tranquillo Oslon questa volta è una zuppiera! :-)

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  13. dbGranata - 2 anni fa

    Interessante la parte su Stevanovic. Significa che Ventura ci sta ripensando se non lo ha messo immediatamente tra i partenti.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  14. uassing - 2 anni fa

    Spero solo non venga Matri!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. RDS- toromaremmano - 2 anni fa

      eh no cazzo Matri no!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. OslonToro GK - 2 anni fa

        ma vaffanculo quel gobbo di merda..basta con questi bidoni zio fà

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  15. RDS- toromaremmano - 2 anni fa

    Ragazzi come era andata la Pro finora in precampionato?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  16. LoviR - 2 anni fa

    Fosse anche solo Massimo Coda, svincolato del Parma. Al posto di Amauri andrebbe a pennello!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. RDS- toromaremmano - 2 anni fa

      Al posto di Amauri, io prenderei Trotta ne parlano un gran bene.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. LoviR - 2 anni fa

        Benissimo anche Trotta più giovane e di prospettiva. Coda ha 26 anni, ma sarebbe un’ottima riserva ce sa segnare (non come Amauri) e a parmetro 0, con costo contenuto di ingaggio.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. LoviR - 2 anni fa

        NUlla toglie di prendere entrambi ed avremmo 5 attacanti come vuole Ventura

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  17. LoviR - 2 anni fa

    Bene. Speriamo troviate una punta che non sia Hernandez!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. OslonToro GK - 2 anni fa

      ti ho scritto una cosa…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Frankgranata97 - 2 anni fa

      Una punta? Servono 2 punte!!
      Belotti e Seferovic!!!2

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy