Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Torino, parla Cairo: “Ottimista per Iago Falque e Ljajic”

Calciomercato / Il patron granata presente nella sede del Coni: "Lavoriamo per formare una squadra all'altezza che possa presto tornare in Europa"

Redazione Toro News

"Intervenuto al Coni dove ha incontrato anche il presidente Malagò il patron del Torino Urbano Cairo ha così parlato ai microfoni dell'Ansa: "Tornare in Europa? Se facciamo investimenti importanti è perché crediamo di fare delle buone cose. L'obiettivo finale dipende molto da come lavori e quindi l'importante è lavorare bene".

"Quindi una battuta sull'attuale numero 1 del Coni Malagò, negli scorsi giorni in visita al Filadelfia: "Giovanni è un amico e ogni tanto ci vediamo per aggiornamenti e sapere come vanno le cose".

"Poi il discorso verte inevitabilmente sul mercato: "É cominciato da poco e ci stiamo ragionando bene per fare gli interventi giusti e per dare a Mihajlovic una squadra che sia all'altezza e competitiva".

"I nomi più caldi sono quelli dei giallorossi Ljajic e Iago Falque sui quali Cairo dichiara: "Vediamo, io sono abituato prima a farle le cose, che a dirle. Ottimista? Come no, stiamo lavorando".