Torino, parla Cairo: “Ottimista per Iago Falque e Ljajic”

Torino, parla Cairo: “Ottimista per Iago Falque e Ljajic”

Calciomercato / Il patron granata presente nella sede del Coni: “Lavoriamo per formare una squadra all’altezza che possa presto tornare in Europa”

2 commenti

Intervenuto al Coni dove ha incontrato anche il presidente Malagò il patron del Torino Urbano Cairo ha così parlato ai microfoni dell’Ansa: “Tornare in Europa? Se facciamo investimenti importanti è perché crediamo di fare delle buone cose. L’obiettivo finale dipende molto da come lavori e quindi l’importante è lavorare bene”.

Quindi una battuta sull’attuale numero 1 del Coni Malagò, negli scorsi giorni in visita al Filadelfia: “Giovanni è un amico e ogni tanto ci vediamo per aggiornamenti e sapere come vanno le cose”.

Poi il discorso verte inevitabilmente sul mercato: “É cominciato da poco e ci stiamo ragionando bene per fare gli interventi giusti e per dare a Mihajlovic una squadra che sia all’altezza e competitiva”.

I nomi più caldi sono quelli dei giallorossi Ljajic e Iago Falque sui quali Cairo dichiara: “Vediamo, io sono abituato prima a farle le cose, che a dirle. Ottimista? Come no, stiamo lavorando”.

2 commenti

2 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Cecio - 7 mesi fa

    Al solito ha detto tutto e niente…ma forse oggi è giusto che sia così. Speruma…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Toro_in_Romagna - 7 mesi fa

      Beato lui che è sempre ottimista

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy