calcio mercato

Torino, parla Petrachi: “Napoli-Belotti? Notizia fasulla, ecco la verità”. E su Zaza…

Redazione Toro News

"Belotti prende 1.5 di stipendio, ma se il Napoli gli offre di più? "Il tetto ingaggi è sostanzialmente quello, è ciò che percepiscono i nostri top player. Se un'altra società va dal giocatore e gli promette dei soldi in più, c'è un problema, che il giocatore è del club, che deve esser contattato preliminarmente con un'offerta. A volte succede che qualcuno scorrettamente vada prima a fare un'offerta all'agente prima che al club. Ma è sbagliato e non lo dico io ma il regolamento".

"Se il Napoli chiamasse da qui fino alla fine del mercato? Quale è il valore di Belotti? "Dare una giusta valutazione credo sia non corretto. L'anno scorso Belotti ha reso meno del previsto, ma è il mercato che detta il prezzo. Che è deciso da quante squadre vogliono il giocatore, e di conseguenza dal suo appeal. Su un giocatore del genere è difficile dire "vale x". Il nostro presidente nasce venditore, quando c'è da fare una cessione eccellente è sempre lui che scende in pista, è giusto così perchè è il presidente e la parola ultima deve essere sua".

"Ma Belotti sarebbe contento di rimanere? "E' il capitano. E' partito col piede giusto, in forma smagliante. Sa che deve recuperare quel che ha lasciato per strada l'anno scorso non solo per colpa sua. Ha tutto per dimostrare che è il centravanti della Nazionale. Poi può succedere a tutti di avere offerte importanti e di fare valutazioni diverse. Si è spostato Cristiano Ronaldo, quindi... Quando un giocatore è scontento si allena male, gioca male. Il precampionato ha dimostrato che Belotti tira sempre il gruppo da capitano e poi fa spesso gol. E' tornato l'Andrea dello scorso anno".

"Da qui al 17 agosto, Belotti non lascerà Torino al 100%? "Non è corretto parlare del 100%. Per me non parte. Poi non si sa mai cosa può succedere nella vita. Magari domani io vado via e il nuovo diesse del Torino arriva e vende Belotti..."

"

Potresti esserti perso