calcio mercato

Torino, parla Petrachi: “Napoli-Belotti? Notizia fasulla, ecco la verità”. E su Zaza…

Redazione Toro News

Criscitiello poi chiede a Petrachi: il Torino ha contattato Zaza? "No". Ma al Torino piace Zaza? "E' un giocatore della nazionale italiana, poi è uno che ha la grinta del giocatore da Toro. In teoria credo potrebbero giocare insieme nel 3-5-2 perchè sono entrambe due punte di movimento".

"Il direttore sportivo granata poi parla più diffusamente del mercato granata. "Il cambio tecnico porta ad un modo diverso di fare calcio. Il 3-5-2 è il marchio di fabbrica di Mazzarri. Sto cercando di accontentarlo, non è semplice perchè abbiamo una rosa ampia. Non è semplice riuscire a piazzare giocatori che non rientrano pienamente nei piani per prenderne altri. Il Toro è una società che fa del bilancio il suo fiore all'occhiello. Noi dobbiamo stare attenti a quello che facciamo: una volta che vendiamo, reinvestiamo i proventi sul mercato. Quest'anno non abbiamo venduto praticamente nessuno ma abbiamo investito 16 milioni per Izzo e Bremer. Per una società che fattura 70 milioni l'anno non è poco. Chiaro che io spero e mi auguro di regalare gioie ai nostri tifosi".

Su Krunic: "L'ho seguito molto da vicino, è duttile, un buon giocatore nonostante abbia fatto al Serie B può starci in una squadra di Serie A. L'ho messo nel taccuino ma ioho tanti centrocampisti, prima di prenderne uno ne devo venderne un altro. Obi può uscire, ha delle richieste così come Acquah, anche Valdifiori lo stiamo valutando. Bisogna avere pazienza ma qualcosa lo faremo".

Potresti esserti perso