calcio mercato

Torino, parla Petrachi: “Valdifiori a parole ha sposato il Torino. Darmian e Peres? Ancora nessuna offerta”

Calciomercato / Il DS a Sky: "Siamo stati i primi a contattare Valdifiori, poi il Napoli ha preso Sarri e si è inserito"

Redazione Toro News

"Il DS del Torino Gianluca Petrachi ha parlato a Sky Sport, soffermandosi sui temi di mercato più scottanti legati al Torino. Ecco le sue parole:

""Siamo stati i primi a contattare Valdifiori, poi il Napoli ha preso Sarri e allora si sono inseriti anche loro. Noi abbiamo fatto un'offerta importante sia a lui che all'Empoli, dimostrando di volerlo fortemente. E abbiamo raggiunto un accordo verbale sia col ragazzo che con l'agente: ci è sembrato a parole convinto di venire al Torino ma non possiamo escludere niente. Di certo non possiamo competere col Napoli dal punto di vista economico".

""Darmian e Bruno Peres? Ribadisco quanto detto dal presidente, per ora offerte concrete non ce ne sono. Di certo non abbiamo bisogno di cedere, avendo il bilancio in attivo. Darmian poi è un punto fermo della Nazionale italiana. Per meno di 20 milioni non ascoltiamo nessuno".

""Eder del Braga? Lo stiamo seguendo, è un attaccante classe 1987 che può farci comodo, certo che il gol fatto con la nazionale contro l'Italia non ci aiuta.."