Torino, Petrachi e Mihajlovic: summit di mercato a Bormio

Torino, Petrachi e Mihajlovic: summit di mercato a Bormio

In entrata e in uscita / Muscoli e fosforo per la mediana. Ljajic e Iago Falque attesi lunedì a Bormio e su Bruno Peres…

4 commenti

CONFRONTO

petrachi a bormio ok

Il direttore sportivo del Torino Gianluca Petrachi, come di consueto, ha fatto visita alla squadra in quel di Bormio, durante la prima amichevole stagionale: per stare vicino al gruppo, ma anche e soprattutto per confrontarsi con il tecnico Sinisa Mihajlovic sul calciomercato in entrata e in uscita.

4 commenti

4 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Toro for ever - 8 mesi fa

    Mihajlovic ha chiesto fortemente Valdifiori,per rafforzare ancora la squadra,e credo che dopo il bel debutto di ieri ,Petrachi lo accontenti..infatti sono in corso le trattative per il giocatore,e io sono sicuro che verrà al Toro.certo che avendo pure Valdifiori al Toro,avremo un giocatore con una visione di gioco eccezionale,ed un trascinatore instancabile.Mihajlovic sta dimostrando con questi colpi di mercato,di avere la mentalità giusta per questo Toro,una mentalità vincente,quella che da anni è mancata e io spero che se dovesse arrivare anche Valdifiori,possiamo veramente quest’anno raggiungere degli obiettivi come ad esempio l’europa.sono fiducioso,e arriverà anche un altro campione come Valdifiori…grande Mihajlovic continua così,Forza Toro.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. toiomeroni - 8 mesi fa

    Per Padelli concordo concordo con Michelebrillada e per Ljajic confermo quanto scritto fino ad ora:non sono convinto, lo considero, lui si un “bamboccione”, ma sarò ben lieto di ricredermi se il campo mi sconfesserà. E sopratutto la differenza di stipendio ho paura che creerà dei malumori. Detto questo non voglio fare il gufo anzi mi sembra che ora la squadra stia prendendo forma e voglio essere ottimista.
    FVCG

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. michelebrillada@gmail.com - 8 mesi fa

    basta che vada via padelli al piu presto

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. RDS- toromaremmano - 8 mesi fa

    Comunque questo leggere gli articoli con i click è incommentabile, posso capire che più click avete e più guadagnate, ma così la gente scappa, speriamo che ora Urbanetto aggiusta tutto, qui siamo alla deriva.
    Quanto mi manchi Dsquis!!!!;;

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy