Torino, Petrachi: “Gustafson ha potenzialità e qualità importanti”

Torino, Petrachi: “Gustafson ha potenzialità e qualità importanti”

In entrata / Il Direttore Sportivo granata ha dato il benvenuto al neo acquisto

67 commenti

Il Direttore Sportivo Gianluca Petrachi ha così dato il benvenuto al neo acquisto granata: “Gustafson è un prospetto in cui crediamo, ha potenzialità e qualità importanti, lo seguivamo da tempo. E’ un nazionale Under 21 della Svezia che ha già maturato una buona esperienza nel massimo campionato del suo Paese, ma trattandosi di un ragazzo del ‘95 è evidente che dovremo anche lasciargli il tempo di ambientarsi e di conoscere bene la nuova realtà che lo attende. Nel Toro troverà le condizioni ideali per inserirsi, perciò a nome del Presidente Cairo e di tutta la Società sono contento di poter dare a Samuel Gustafson il più cordiale benvenuto”.

67 commenti

67 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Luigi-TR - 1 anno fa

    Chissà perchè quando si parla di stranieri gli Under 21 sono sempre considerati pezzi pregiati mentre gli Under 21 italiani non sono mai valorizzati e girati quasi sempre a squadre di Serie B o a compagini estere.
    Ma un giocatore affermato, dico uno, vogliamo prenderlo o no ?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. puliciclone - 1 anno fa

    Ci sta prendere giovani a poco x puntare alla plusvalenze, ma x far si che accada li devi inserire in un gruppo di valore,tecnico e di personalità, cosa che nn mi pare sia così

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Djordy64 - 1 anno fa

    @Frank Toro : normalmente non mi piace fare l avvocato di Cairo o Petrachi ma leggendo il tuo commento non posso stare zitto. Ma come cazzo fi a nominare Martin Vazquez e Casagrande e soprattutto Lentini? A parte che era un altro calcio non paragonabile a oggi Borsano e stato una meteora. Ci ha preso in zona retrocessiine riportato in A e in Europa esattamente come ha fatto Cairo ma in tempi diversi. Borsano ha distrutto il ns vivaio . La fine del Toro e iniziata col dopo Borsano. Ci ha mollato a Goveani xche contestato dopo alcune cessioni tra le quali Lentini. Dopo il canto del cigno della coppa italia ci ha lasciato in mano ad avventurieri con una squadra pii retrocessa. Una squadra vuota. Il vivaio ha smesso di vincere con Borsano. E tornato vincente in questi 3 anni. Il Toro ora e societa SOLIDA. Con Borsano dopo alcune belle soddisfazioni tra finale Uefa e Coppa Italia siamo finiti all inferno x 12 anni. Fino al fallimento. Adesso abbiamo il Fila che a Borsano non interessava. Un centro sportivo e un vivaio . E un casino di giocatori di proprieta e grande potenziale. E un ottimo allenatore. Voglio tornare a godere come nelle vittorie con il Real o la coppa italia a Roma ma NON al prezzo di fallire o vedere tutto raso al suolo. Questa squadra merita fiducia. I migliori ragazzi non li perderemo. Stavolta.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Frank Toro - 1 anno fa

      Non sono un sentimentale e sò a cosa ci ha portato purtroppo Borsano… ma ti ricordo che anche con Cairo siano retocessi in B! E con Cairo ho visto perdere una Finale Playoff a Brescia con una squadra che non era il Real Madrid… in quell’anno bastava prendere un vero attaccante invece di Arma dalla Spal e si viveva un anno di purgatorio in meno
      Stimo Cairo come imprenditore e Petrachi come Direttore sportivo ma le loro mosse di mercato non sono mai coerenti fino in fondo. Incassano 30 milioni e ne spendono 20… comprano 5 giocatori di 20 a 2 milioni invece di puntare a un giocatore di valore e di spessore tecnico spendendone 10 con il risultato di venderne uno buono a 15 milioni ogni 3 anni (plusvalenza) e realizzare che gli altri 4 non erano all’altezza. Se si lavora per il futuro non bisogna ogni anno smembrare il presente! Le squadre che davvero vogliono crescere ogni anno aggiungono uno o 2 tasselli e non viceversa.
      Dal 7 posto al 13esimo posto in 3 anni! i risultati parlano da soli.
      Spero che Mihailovic non accetti troppi compromessi per tenere la panchina sotto il culo come ha fatto Ventura per anni.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Luigi-TR - 1 anno fa

        sono d’accordo con Frank

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Undici Leoni Undici Cuori . Granata dentro. - 1 anno fa

    Caro Petrachi, é cosa buona e giusta che tu vada in giro a fari spenti e sottotraccia..Ma, per piacere, prova ad accenderli un sol attimo per accorgerti di quanto c’é giá in squadra. Un Parigini, un Barreca, un Aramu per quanto acerbi ed inesperti di serie A, non sono di certo da meno di un pari etá serbo od svedese. Hai un tesoro in casa e lo vuoi regalare.In tutta onestá mi sfugge la logica di tutto questo affarismo esterofilo. Fossero costoro pedatori affermati potrei puranco capirlo..Ma se c’é da far crescere e maturare i giovani, porca la miseriaccia Petrachi, ne abbiamo a decine e di validi dentro alle nostra mura. Per esempio mi causa forte dolenzia epatica, tradotto : “Mi rode il fegato ” l ‘aver perso per meno di un tozzo di pane un campioncino da venire come Mantovani Claudio, capitano della Primavera scudettata nota bene..E in sua vece far venire tali giocatori ai piú sconosciuti ed in cerca di belle speranze come i vari – sson ed -ucic…Perché non si vuol dare la medesima possibilitá di crescere anche ai nostri ragazzi, cresciuti col GRANATA addosso ?..Vi é di cotanto obbrobrio, gentile Dirigenza ? Od avete talmente poca fiducia nel Vostro ( Nostro ) vivaio che , nonostante tutto, pur di non averli in prima squadra si cercano e si prendono i ventenni in Serbia e Svezia ?.A Fari Spenti e sottotraccia va bene, gentile DS. Ma stai attento che prima o poi un solerte vigile ti obbligherá ad accenderli i tuoi fari. Che tu stesso non debba correre il rischio di rimanere accecato da cotanta inaspettata luminositá .Comunque che tu sia il benvenuto tra noi Samuel Gustafson…VÄLKOMMEN I TURIN, SAMUEL..Hai raggiunto il piú bel club del Mondo !..Squadra con una Storia Unica, Squadra Sanguigna, Squadra Vera …Sempre FVCG.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Daniele abbiamo perso l'anima - 1 anno fa

      Vabbè, anche il Leicester lo scorso anno era stato costruito a fari spenti per salvarsi…magari vinciamo lo scudetto con Gustafson, Tacksidis, Lukic, Boye e Ajeti …o no?!
      Beh …sembrano nomi da neopromossa in B ma non capiamo nulla mentre Loro si. Facciamoli lavorare e se avremo ragione noi manderemo a lavorare loro .

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Luigi-TR - 1 anno fa

        noi non capiamo nulla e loro si mi sembra oltremodo scorretto e non veritiero

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Daniele abbiamo perso l'anima - 1 anno fa

    Non conosco questo ragazzo e non mi permetto quindi di esprimere giudizi. Ma spero sia davvero forte, perché questa seconda parte di calciomercato mi sa di presa in giro e mi ricorda quella fatta dopo le cessioni di Cerci e Immobile.
    È la prospettiva d cedere il nostro talento di casa pin cristallino che è Parigini, a cui si aggiungano le probabili cessioni di Peres e di Maksimovic, senza dimenticare l’addio di Glik, non mi da modo di essere molto ottimista. Il salto di qualità con Cairo non avverrà mai; tuttalpiù si procederà a scossoni: un anno così cosi è un anno così cosa. D’altronde 11 anni di Cairo confermano quanto dico.
    Auguri a noi

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. miele - 1 anno fa

      Sono completamente d’accordo con te. Quete cose le vado ripetendo da un mese.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Daniele abbiamo perso l'anima - 1 anno fa

        Non pretendo di competere con i gobbi, ma se penso che Cairo si ferma sempre sul più bello, quando mancherebbe poco per fare una bella squadra, mi viene lo sconforto e una gran rabbia: basta vedere l’anno che disputammo l Europa league e a gennaio acquistó un cadavere dalla Lazio…

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Luigi-TR - 1 anno fa

          guarda che Álvaro González era un signor giocatore…peccato che è stato praticamente sempre infortunato e veniva da un infortunio…ad avercene di giocatori sani così in rosa

          Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. puliciclone - 1 anno fa

    Parigini nn avrebbe spostato gli equilibri, è dietro e a centrocampo che siamo scarsi .

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Luigi-TR - 1 anno fa

      eh già !

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. rossogranata - 1 anno fa

    Questo acquisto, svedese, coprirà la cessione di Perugini a 5 milioni. Urbano furbetto , ne ha fatta una delle sue… Solo che Perugini lo conosciamo come gioca e di questo svedese…abbiamo solo la faccia!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Luigi-TR - 1 anno fa

      e aggiungo…uno è straniero…e non ne posso più di squadre italiane zeppe di stranieri tantomeno il Toro, l’altro italiano e viene dalle giovanili del Toro !!!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. gehenna8_382 - 1 anno fa

    A parte che sto ragazzo sta per mettersi addosso la maglia del Toro e leggo già detrattori (e ci può stare) e becera ironia (e questo no non lo reggo). L’ho detto mille volte, se si parte con il pregiudizio su chi viene qui a sudarsi l’occasione della vita e SOPRATTUTTO a vestire granata beh, arrotolate lo striscione “non vi lasceremo mai soli”, i ragazzi non meritano certa tifoseria.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. robertofo - 1 anno fa

      GRANDE

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Frank Toro - 1 anno fa

      A tutti i buonisti (o pro cairo) ad oltranza:

      La gente non ce l’ha con il ragazzo ma con Petrachi (Cairo) che acquistano a destra e a manca sconosciuti con unico scopo di allevare potenziali talenti da rivendere a peso d’oro. Il tifoso del Toro non mette in tasca nulla con ste “cazzo” di plusvslenze e fino a prova contraria dalle prime cessioni di Ciro e Cerci la squadra non è più cresciuta ne nel gioco… ne nell’aspetto tecnico tattico e sopratutto e tantomeno in classifica.
      Detto questo ognuno di noi si augura di scoprire nel giro di un paio di anni nuovi campioni del calibro di Darmian ma se poi il massimo godimento sarà vederli giocar in Champions in club più facoltosi allora ogni acquisto sarà visto solo con un mezzo per arricchire le tasche di Cairo e non per la gioia dei tifosi. Anni fa si prendevano i vari Martin Vazquez e Casagrande per affiancarli a Lentini Policano e Scifo … oggi si prende un buon rincalzo come Tacsidis per affiancarli a Lukic… scusate se tifiamo Toro e non Reggina…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. ddavide69 - 1 anno fa

        Io la penso esattamente come te. Invece ci sono persone che del toro godono anche solo per questo le plusvalenze

        Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. Vlad51 - 1 anno fa

        Infatti con i vari Casagrande Vasquez e combricola non abbiamo vinto praticamente niente ed abbiamo creato le voragini che hanno fatto cadere il toro in fallimento….infatti se fai una squadra che costa rischi di andare in rosso e se non vinci un cazzo
        magari non hai i soldi manco per iscriverti al campionato….altro problema se prendi dei giocatori di 26 28 30 anni e li carichi di soldi se non vinci un cazzo questi prendono lo stipendio a UFO…questo non vuol dire essere pro o contro Cairo ma solo usare un briciolo di buonsenso

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Frank Toro - 1 anno fa

          Dimentichi l’ultima coppa italia vinta e una Coppa Uefs persa sui legni.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. Tenente Sheridan - 1 anno fa

            ….e su un rigore sacrosanto negato (Emilianom alzaci la sedi…sempre).

            Mi piace Non mi piace
  9. ddavide69 - 1 anno fa

    Comunque ad oggi dopo tanto parlare e così da almeno due anni a questa parte continua a mancare un regista (e non è certo tachtsidis).

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. Veyser - 1 anno fa

    Come sempre tutti critici, non condivido e faccio una banale domanda… Chi di voi conosceva Maksimovic prima del suo arrivo? Mi piace sognare un Toro che va a Barcellona e porta via Messi…. Poi mi sveglio, torno con i piedi per terra e sono felice che la campagna acquisti del mio Toro non è ancora conclusa, che spendono soldi per giovani di belle speranze anziché per vecchi bolliti… Non ho offeso nessuno vero?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ddavide69 - 1 anno fa

      Permettimi, ma credo che qui nessuno pretenda chissà che, ma in dieci anni abbiamo mai lottato per qualcosa che non fosse una tranquilla salvezza? Maksimovic: la scommessa è andata bene e infatti ora se ne vuole andare, esattamente come hanno fatto altri sui colleghi nel recente passato, quindi cosa godiamo per la coppa del faiplay finanziario? E non mi si dica che servono fiumi di denaro: invece di prendere tre o quattro sconosciuti, se ne prendano solo due è con i soldi risparmiati si prenda qualche certezza. Forza toro.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. gehenna8_965 - 1 anno fa

        Tipo Simone Barone flop nazionale al pari di Edu Marangon (altro nazionale), Masashi Oguro (nazionale pure lui) e Patricio Hernandez (uh ma guarda…altro nazionale)? Pietà. Ben vengano i giovani con la bava alla bocca, se non altro per non avere uno spogliatoio con la bella del ballo (vedi Di Michele). Poi… tutti in lutto per la partenza di Bruno Peres (e questi sono i controsensi che non capisco) quando non era certo un “nome” quando è arrivato a 2 milioni e 200 mila. Un minimo di coerenza di pensiero, grazie. FVCG

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. ddavide69 - 1 anno fa

          Mi pare di essere coerente: se cedi peres a me sta bene, purché con i soldi non compri quattro scommesse e uno svincolato. Poi ti rammento che al toro sono venuti anche scifo, Martin vazquez, junior (a 29 anni), certo erano degli uomini prima che dei professionisti. Ora il denaro facile ha reso il carattere di molti di questi giocatori un po meno uomini.. In ogni caso se una società dimostra di voler ambire a qualcosa di diverso di una tranquilla salvezza o poco più, se magari centra con una certa frequenza l europa, forse i giocatori tenderanno a rimanere o comunque sarebbe più facile farli arrivare…

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. abatta68 - 1 anno fa

            Dio mio! Non mi paragonare Leo Junior a Martin Vasquez eh!!! Per favore…. Né come uomo né come calciatore e come attaccamento alla società e ai tifosi! Due calciatori di classe ma…. Il primo era titolare nel Brasile di Zico e Falcao, il secondo faceva panchina ovunque, pure da noi e al suo posto giocava Sordo! Per favore….

            Mi piace Non mi piace
      2. Veyser - 1 anno fa

        Davide parto dal tuo finale, FORZA TORO così chiariamo subito che in fondo ci interessa la stessa cosa… Detto questo però abbiamo diversità di vedute… Io godo anche per una plusvalenza, perché comprare a 10 e vendere a 50 è per me motivo di gioia, scoprire talenti, vederli crescere e migliorare, vederci dedicare gol lo trovo lo stesso molto godurioso… Non potremo mai competere con quelli di Venaria, non con queste regole ma ritengo il lavoro di società e mister (preferivo Ventura sia chiaro) di livello elevato e nel giro di una decina di anni ne usciremo ancora più forti…

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. ddavide69 - 1 anno fa

          Certo a me non fanno schifo le plusvalenze, ma vado allo stadio per i risultati sportivi, che poi sono gli unici che negli annali contano. E quando vinci contro la gobba, è quando arrivi in finale in coppa Italia con la romeo e vinci nonostante tutto e tutti, è quando ti qualifichi per la uefa. Non è per vincere la coppa faiplay. Comunome sempre forza toro

          Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. gehenna8_69 - 1 anno fa

      Grande, come sempre !

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. miele - 1 anno fa

    Mi piacerebbe vedere che faccia ha fatto Mihajlovic alla grandiosa notizia.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. torogranata68 - 1 anno fa

      … magari l’ha voluto lui !

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. miele - 1 anno fa

        Certo, come Tachtsidis

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  12. puliciclone - 1 anno fa

    Ok scovare plusvalenze possibili, ma servono campioni o almeno 3 del livello di Ljaic

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  13. Puliciclone - 1 anno fa

    …a fari spenti nella notte per vede se poi è tanto difficile morire… ma vaffa

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  14. Giulio56 - 1 anno fa

    No, questo è un dilettante, va bene in primavera!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. gehenna8_932 - 1 anno fa

      67 presenze 11 volte gonfia la rete da centrocampista basso, U21. Forse preferivi Basha….de gustibus.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. ddavide69 - 1 anno fa

        Io sono contento del suo arrivo, ma il campionato svedese è così eccelso? Non so, io tutte ste sicurezze non le ho. Qui secondo me sarà tutto più difficile, in ogni caso in bocca al lupo.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  15. antijuve - 1 anno fa

    È un profilo utile per. Di più Diva e Donna. Per qualche copertina…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  16. Giulio56 - 1 anno fa

    Grande acquisto, Petrachi, incompetente, preso perché costa solo 500.000, altro che prospetto in cui crediamo, questo è Samuel, non Simon, sono due gemelli, è la solita campagna acquisti alla baraonda, tanti giocatori, in tre non ne fanno uno, ma prendere Bruno Henrique?, si spendeva uguale ma con qualche garanzia in più!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. steo_to - 1 anno fa

      Se come pare il ragazzo fosse stato preso per sostituire Obi (sempre rotto) forse non sarebbe da valutare così male.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  17. antijuve - 1 anno fa

    Come janson…. In panchina a marcire

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  18. torogranata68 - 1 anno fa

    … ho visto le foto… questo lo hanno preso per le tifose, ah,ah,ah !!! scherzo, meglio giovani di buone speranze, che come qualche anno fa bidoni bolliti !!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. gehenna8_482 - 1 anno fa

      Infatti…..ma il bello è che neppure gli han fatto toccare il pallone e sono già tutti con la pietra in mano. Alla faccia dei colori che sta per indossare.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  19. Tenente Sheridan - 1 anno fa

    …meno male che non ha parlato di “chili e qualità”…!!!! :-)

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. gabbaccio - 1 anno fa

      Chili e qualità a me fanno ricordare maxi lopez quando aveva la forma di un boiler

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  20. Jerry - 1 anno fa

    Spero è immagino che questa operazione sia di prospettiva, allora ben venga l’investimento. Ora bisogna completare la rosa con le richieste fatte da Miha. Mi aspetto altri annunci che diano linfa ed entusiasmo alla piazza, ma soprattutto che alzino il livello qualitativo della squadra. Va bene a fari spenti, ma ci vuole qualità per far diventare importante questo Toro…..Dai PETRACHI!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ddavide69 - 1 anno fa

      A forza di prospettive invece di partecipare ad un campionato di calcio, potremmo iscriverci ad un concorso fotografico.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  21. rossogranata - 1 anno fa

    Con questo svedese non è che stiamo facendo una campagna acquisti per la squadra Primavera?
    Cairo “fuori quel dente…avvelenato” diamo Maximovic ai napolateni e prendiamo 15+Valdi.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ddavide69 - 1 anno fa

      No meglio aspettare almeno altri dieci anni per vedere come si saranno comportati i nostri neoacquisti

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  22. torogranata68 - 1 anno fa

    … giovane da far crescere va bene,ottimo, ma vorrei anche un nome importante per dare un po’ di entusiasmo a tifosi e squadra !!! (possibilmente non 31 agosto)

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ddavide69 - 1 anno fa

      Non bisogna parlare di entusiasmo qui,ne di nomi importanti altrimenti qualcuno si offende

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. gehenna8_152 - 1 anno fa

      Io ricordo ancora le lacrime e il rammarico per il mancato affare Giaccherini, di nome, di esperienza, di ottimo Europeo…..che (come da previsione) si è rotto (da solo) al primo allenamento calciando in porta.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. ddavide69 - 1 anno fa

        Infatti era soriano quello da prendere.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  23. Placebo75 - 1 anno fa

    Ormai le sue dichiarazioni post-acquisto stanno diventando standard come quelle di GPV dopo una sconfitta.
    A fari spenti lo aveva già puntato quando la mamma era in sala parto… :-)

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. fabrizio - 1 anno fa

      Ah ah :-)

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Tenente Sheridan - 1 anno fa

      Questa è fenomenale Placebo75…!!! :-)

      …ma non ti dimenticare, ltrechè a fari spenti, anche “sottotraccia”, ovviamente…!!! :-)

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Placebo75 - 1 anno fa

        Quasi marzulliano: “Piano piano, sottovoce” :-)
        Si scherza, però vedo che c’è gente che non ha capito che, benvenga il ragazzo e speriamo diventi un fenomeno, ma qui URGONO giocatori e ADESSO…. sinceramente, a noi tifosi, delle plusvalenze (perchè questi giocatori, se sfondano poi micca restano 10 anni da noi a farci grandi, sia chiaro) dovrebbe interessare molto relativamente (non è con quelle che si scende in campo). Qui sono X anni che attendiamo, per esempio, un REGISTA… nel giro di poche ore sono arrivati due ragazzini di belle speranze e Taxi, tutta gente che, per stessa ammissione del mister, non è ciò che serve ora.
        Abbiamo 30 giocatori in rosa ma sfido chiunque a mettere giù una squadra oggi.
        Se andare a fine mercato non arrivano 3 nomi ‘seri’, il mister mi sa che a breve ribalta la scrivania del “DS a fari spenti”…

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Tenente Sheridan - 1 anno fa

          Puoi dirlo forte: dopo quanto è successo a Mancini e all’Inter, Sinisa non ci mette nemmeno 5 minuti a dare le dimissioni se non lo accontentano.

          D’altro canto lo ha dichiarato pubblicamente ai giornalisti, senza preoccuparsi delle conseguenze. L’epoca dei leccaculi e di quelli che “fanno con quello che hanno” senza disturbare la dirigenza, speriamo sia finita.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. antijuve - 1 anno fa

      Grande

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    4. antijuve - 1 anno fa

      Parole sante

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. miele - 1 anno fa

        Petrachi è veramente ridicolo.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  24. amoidoors69 - 1 anno fa

    ….mo Siniša sta a posto !

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  25. Frank Toro - 1 anno fa

    Per sti Fari spenti continui non c’è un vigile che gli possa fare una bella multa?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Tenente Sheridan - 1 anno fa

      ….impossibile Frank….viaggia sempre “sottotraccia”…!!!! :-)

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy