Torino, Petrachi su Rossettini: “Lo seguivamo da anni: innesto dai valori importanti”

Torino, Petrachi su Rossettini: “Lo seguivamo da anni: innesto dai valori importanti”

In entrata / Il DS presenta il difensore ex Bologna: “Conosce benissimo i movimenti della difesa a quattro e gioca anche da terzino”

64 commenti

Il Torino acquista Rossettini dal Bologna: il DS Petrachi presenta così il difensore.

“Luca Rossettini è un difensore centrale, esperto e affidabile, che ha dimostrato di sapersi disimpegnare anche come terzino destro. Giustamente era già stato  accostato al Toro, negli anni scorsi, perché è un calciatore che abbiamo seguito e che ci è sempre piaciuto. Oltre alle doti tecniche – conosce bene i tempi e i movimenti della difesa a quattro e sa essere  pericoloso nelle proiezioni offensive, sfruttando la sua statura – la scelta ora è caduta su di lui perchè possiede anche valori importanti sotto il  profilo umano e ciò gli permetterà di integrarsi subito nel nostro spogliatoio. Sono molto contento del suo approdo al Toro, perciò a nome del Presidente Cairo e di tutta la Società accolgo Luca Rossettini con il più cordiale benvenuto”

64 commenti

64 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Daniele abbiamo perso l'anima - 1 anno fa

    Il Torino manovra a fari spenti, per vedere se è davvero così difficile tornare in serie B.
    Il Torino segue un giocatore anche per anni, quindi nel 2022 arriveranno Valdiifiori e Kucka.
    Il Torino vende un solo big a stagione, infatti cedera solo Maksimovic per 25 mln, Peres lo ha dato via per due soldi e a Glik era stata fatta una promessa.
    Il Torino è diventata una provinciale blasonata, infatti ha uno stadio da provinciale ed è diventata satellite della Roma.
    E ci sono tifosi che si rallegrano?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. teo64 - 1 anno fa

      Non mi rallegro ma mi consolo nel ricordare le facce di Goveani, Gerbi e De Finis, Romero, Cimminelli, I genovesi. Nel ricordare che con Cimminelli I Belotti, i Baselli, i Benassi mai sarebbero venuti al Toro e nemmeno allenatori quotati come Mihailovic

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. fabrizio - 1 anno fa

        E’ solo una questione di tempo. I risultati ottenuti dai sopracitati li vedrai da quest’anno. Non può andare sempre bene, d’altro canto la tendenza delle ultime tre stagioni parla chiaro: sempre passi indietro. Il newcastle in premier, con la stessa politica gioca in serie B. Detto questo spero di essere contraddetto dai risultati sul campo.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. teo64 - 1 anno fa

          I risultati dell’anno scorso non penso siano imputabili al mercato ma agli infortuni, ad alcuni big che non hanno brillato e ad un allenatore che nemmeno lui ha brillato

          Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. Daniele abbiamo perso l'anima - 1 anno fa

        Con Cairo ti ricordo che abbiamo passato cinque anni in serie B, e dei restanti in A abbiamo fatto solo due campionati decorosi con un settimo e un nono posto. Certo, non è CImminelli, ma nemmeno un Rossi o un Pianelli

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Yuri - 1 anno fa

          Considerando il campionato che inizia ed includendo anche il primo campionato che per forza di cose cominciava dalla cadetteria (2005-2006), sono 4 in B e 8 in A…ma uno di quelli di B non è conteggiabile ed imputabile a nessuno come conseguenza. Quindi 3 di fila per “responsabilità” di Cairo & C., diciam così.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. teo64 - 1 anno fa

    Queste discussioni hanno un senso se si va a commentare un bilancio del Torino Fc. Qualcuno l’ha a disposizione? Altrimenti chi parla di fregature non è credibile.
    O se parla di cessioni al ribasso dovrebbe parlare anche di veri e propri affari quando si sono venduti Ogbonna, Immobile, Darmian, Cerci. Tutta gente ai tempi sopravvalutata visti i risultati nei top club dove sono finiti.
    I concetti espressi da Sheridan Frank e altri potrebbero avere un senso se ogni anno si tenessero i più forti. Il che vorrebbe dire innalzare il monte ingaggi a medio termine dei titolari a cifre oltre 1 milione e mezzo di euro annui pro capite.
    Cairo è un imprenditore che non vuol perdere con nessuna delle sue attività. Nemmeno col Toro. Se mette dei soldi poi di sicuro li rivorrà indietro. Criticabile? Per un tifoso di sicuro. Ma si è visto che fine hanno fatto le squadre di presidenti tifosi. Fuochi di artificio i primi anni e poi il lento declino. Francamente fatico a vedere in serie A presidenti ben messi con le loro squadre. Le grandi a parte la gobba sono tutte finite in mani straniere. Le medie salvo la Fiorentina e Sassuolo sono tutte in mani di gente sul cui potere economico finanziario dubito fortemente. In soldoni il calcio è un mondo in cui alcuni hanno un tenore di vita superiore alle loro possibilità e alla fine la pagheranno. Per Peres mi piange il cuore come a tutti voi. Per tenerlo bisognava costruire una squadra intorno a lui e dargli minimo due milioni di euro l’anno destinati a salire. Sono state fatt scelte diverse e l’allenatore le ha avallate. PS non sono sicuro che a noi granata piacerebbe avere un Toro in mani cinesi o arabe. Sono l’unica alternativa a mio parere.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. MPJoy - 1 anno fa

      Poche storie, il mercatoad oggi ci po.e in medio bassa classifica. Sono partiti i 4 più forti e nnn sono stati sostituiti.
      Al momento l’obiettivo e la salvezza

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Rombo - 1 anno fa

      A chi non piacerebbe un Arabo o un Cinese ???!!! MAGARI !!!!!!!!!!!!!!!!!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. emix__925 - 1 anno fa

      almeno hanno avuto fuochi d artificio…. noi a quanto pare solo il lento declino…… 7…9….12…… ?….

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. stefanomilano201_78 - 1 anno fa

    CATKINA CHE CAZZO DICI??????ABBIAMO REGALTO PERSE LO COMRENDI O DEVO MANDARTI UN FAX???????????CHI SE NE FOTTE DI QUELLO ZINGARO DI MERDA MA PERSE NON CAZZO..E NON COSI

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Catlina - 1 anno fa

      Leggi sotto. Non sto parlando di Peres.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Catlina - 1 anno fa

    Minchia ma lo capite che maksimovic è scappato..o scrivere solo uno dietro l’altro come i pecoroni. Gente da tribuna che dopo due passaggi sbagliati inizia ad insultare che sia rossettini o un tanto osannato parigini. State a casa.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. FLAGHI - 1 anno fa

      Invece l’operazione Peres dalla curva come la vedi??? Geniale vero??non avevo dubbi…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Catlina - 1 anno fa

        Cazzo c’entra Peres si sapeva che andava via. Poi I soldi se sono tanti o pochi non lo so..Non faccio il dirigente d’azienda come voi. È chiaro che vanno reinvestiti. Fa incazzare che appena arriva uno non gradito giù insulti. .ma chi cazzo siete. Per chat poi. Ridicoli. Andate all’allenamento. .lo aspettate quando esce e gli dite. .rossettini vali una merda. Conigli.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. FLAGHI - 1 anno fa

          Leggi prima di offendere fenomeno..non ho insultato Rossettini..tu che offendi da dietro la tastiera non sei molto meglio…

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. Catlina - 1 anno fa

            O cazzo. Io mi riferivo a tanti che scrivono solo minchiate. Se tu nn hai insultato tanto meglio. La mia nn era una risposta a te.

            Mi piace Non mi piace
  5. FLAGHI - 1 anno fa

    Premetto che ho sempre difeso la societa’non ultimo nella vicenda Immobile…adesso pero’ mi sembra che stiamo esagerando…
    L’operazione Peres e’ davvero disastrosa,una presa per il culo,si parla di prestito a1,5 piu’obbligo di riscatto a 13,5mln ovvero una cifra ridicola e per di piu’nemmeno incassabile subito.
    Mi domando perche’non sia andato al city che offriva di piu’,inoltre andiamo a rinforzare una squadra italiana..
    Sara’forse che in cambio di Ljaic e Falque…allora caro Cairo dove sono finiti i soldi di Glik???e quelli che arriveranno da maksimovic???
    In ogni caso Peres doveva servire a fare cassa invece ci siamo fatti gabbare da Sabatini,che vergogna!!!
    Peres doveva essere venduto minimo a 20 mln,da investire subito ed invece????
    Cairo che cazzo stiamo facendo????
    Miha non puo’ fare i miracoli,il campionato inizia domenica!!!Dove cazzo e’ il progetto??!Vendiamo i tre piu’forti a una settimana dall’inizio del campionato!!!
    Cairo almeno investi sti cazzo di soldi delle cessioni visto che di tuo in 10 anni non hai messo quasi nulla!!!..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. MPJoy - 1 anno fa

      La responsabilità per Peres è diMihailovic che l’ha messo sul.mercato ppur nn volendo partire, per tenersi il suo compaesano che ora ci ha tradito. Rossettini chi lo ha voluto? Si va in Europa con Rossettini Ajeti etc
      Hahaha

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. Luigi-TR - 1 anno fa

    Petrachi segue tutti da anni…non si capisce la strategia di mercato…quest’anno abbiamo ceduto Glik, Maksimovic e Bruno Peres…ma non doveva partirne solo uno dei grandi giocatori ?!? Mercato partito benissimo, continuato malissimo e non si capisce come finirà. Detto questo Rossettini è un buon giocatore e gli auguro tutta la fortuna in granata. Sempre Forza TOR…….ino.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. esseti - 1 anno fa

    Petrachi risparmiaci le cazzate!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. Alexrunner - 1 anno fa

    Come al solito cercherò di essere obbiettivo e realista.
    Ho limpressione che in questo momento la società sia in stato confusionale!!! Sono partiti e partiranno Glik maksi e Peres …..I SOLDI CI SONO E ROSSETTINI ONESTO LAVORATORE non è esattamente cio che ci aspettavamo x la sostituzione!!! Fino alla settimana scorsa ritenevo l’operato della società di buon livello ma a questo punto bisogna aspettare la fine del mercato x un giudizio. Però posso dire che dopo molti anni quest’anno ho deciso x motivi famigliari di non rinnovare l’abbonamento. ….ho l’impressione che non me ne pentiro’!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. Kaimano - 1 anno fa

    lo seguivano da anni…se aspettavano ancora un pò smetteva di giocare.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. becy1982 - 1 anno fa

    A questo punto servirebbe una conferenza stampa di Petraci che ci illumini sui giocatori che stiamo cercando, sarebbe utile a calmare gli animi di noi poveri tifosi, che sudati e sotto un sole rovente, accendiamo il telefonino sperando di aver comprato thiag o silva e invece ci ritroviamo rossettini…Cairo sicuramente starà godendo per queste operazioni Low cost, ma io ne ho le palle piene. urge chiarezza!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. Jerry - 1 anno fa

    Considerazione: avete notato, che tutti i nomi comparsi su i giornali, siti è TV, (tolto il colpo iniziale Liaijc Falque) nessuno di loro è ancora arrivato a Torino? Non sarà che il 90% delle notizie sono solo balle? O sono inventate di sana pianta per creare poi false allusioni? Io non so darmi una risposta precisa, ma penso che in periodo di mercato tantissime notizie siano pura invenzione di pseudo giornalisti che dicono di essere a conoscenza, ma che in realtà sparano nomi a raffica, tanto uno prima o poi lo azzeccano. A questo punto penso che il sostituto di Peres( grazie di tutto CAMPIONE) non sia neanche il De Silvestri tanto sbandierato……e che sia il Kucka, che il Valdifiori, non siano reali obbiettivi per il nostro centrocampo…….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Yuri - 1 anno fa

      Vele anche il contrario….quanta gente data in uscita nelle notizie e per ora non è andata da nessuna parte, già già. L’unica cosa certa che si sapeva è che il Toro non aveva (e NON HA tutt’ora) necessità di vendere, era e resta opzionale.
      Da questo concetto si doveva partire, se Peres và alla Roma in prestito oneroso di 1,5 mln e riscatrto per 18 mlm e percentuale del 20% sulla prossima cessione (fonte: Tottoballe del 15/8) è tutto da vedere, secondo me…Leggo cifre di tutti i tipi, questo dice molto.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  12. becy1982 - 1 anno fa

    A questo punto servirebbe una conferenza stampa di Petrachi che ci illumini sui giocatori che stiamo cercando, sarebbe utile a calmare gli animi di noi poveri tifosi, che sudati e sotto un sole rovente, accendiamo il telefonino sperando di aver comprato tiago

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  13. Nicola - 1 anno fa

    Non faccio certo i salti di gioia, ma cerchiamo di mantenere la calma e proviamo a ragionare….
    1- Ad oggi non mi risulta che Maksi sia già stato venduto nè per quale cifra; 2- I soldi della cessione di B.Peres, se ho ben capito, entreranno l’anno prossimo. Quindi i 30/40/50 mln di cui si parla sono molto sulla carta.
    Per valutare l’acquisto di Rossettini (onesto giocatore) bisogna capire in quale veste arriva; se come riserva di Zappa e dei centrali difensivi ok, se come titolare direi che non ci siamo proprio.
    Fra l’altro se si punta su Zappa è anche meglio di De Silvestri, non come valore assoluto, ma in quanto profilo meno ingombrante e più duttile potento coprire due ruoli.
    E comunque non è il sostituto di Peres, quello come ruolo è Zappa, per cui spero che eventuali soldi presenti e/o futuri (vedi cessioni) vengano investiti su un forte centrocampista centrale

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ddavide69 - 1 anno fa

      Se entrano l anno prossimo basta comprare un giocatore e pagarlo l anno prossimo o con le plusvalenze degli anni passati… Ma bisogna avere memoria…..

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  14. fabrizio - 1 anno fa

    Adesso la banda dei meno sara’ contenta!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ddavide69 - 1 anno fa

      Nòooooooo, anzi non vedi che aumentano i contenti?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  15. bauo - 1 anno fa

    Petrarchi vattene !!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  16. bauo - 1 anno fa

    basta prese per il culo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  17. Simone - 1 anno fa

    Pure questo era seguito da anni come lo sconosciuto Gustafson :-O
    No comment

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  18. Jerry - 1 anno fa

    Buon gregario, che conosce bene il campionato, duttile, integro, che conosce i movimenti della difesa a 4. Personalmente, penso che inizialmente giocherà Ajeti, con lui il suo naturale sostituto. Per tappare il tradimento del serbo mercenario, meglio lui di tanti nomi letti in giro in questi giorni…..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  19. ddavide69 - 1 anno fa

    Pensate… Lo seguivano addirittura da anni (come gli altri) e lo hanno preso a trentuno anni!! Ma quando la smettono di prenderci per il culo??????????

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  20. Frank Toro - 1 anno fa

    A Dicembre dopo tutto i goal incassati da tutte le parti si diceva che la difesa aveva fatto il suo tempo ed andava svecchiata… e così Moretti titolare (meglio lui a 35 anni che Silva) Bovo riconfermato al posto di Maximovic, Rossettini al Posto di Bruno Peres. Non so perchè ma mi torna in mente quell’ann9 che dammo via Christian Vieri pronto ad esplodere per predere un certo….
    Petrachi arrivato sotto traccia…
    Sopra la panca il Toro vive sotto traccia il Toro sta morendo…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  21. luciano - 1 anno fa

    Al di la della solita ,scontata frase “….lo seguivamo da anni” mi domando: “ma come mai non siamo mai riusciti a prenderlo in tutti questi anni?”. Non conosco Rossettini, spero veramente abbia importanti valori umani e gli auguro tutto il bene possibile….ma basteranno i valori umani a sistemare la nostra difesa?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  22. myriam.patty_639 - 1 anno fa

    Ma perche e lo ripeto criticate sempre prima del dovuto cosa volete messi .noi con una media di 15000 spettatori a partita non dico di ringraziare ma almeno essere coerenti .io ero a licata e castel di sangro e era diro seguire il toro su quei campi e venire sbefeggiati e x questo non voglio che tornino quei tempi .comunque siete sempre fratelli e quini diciamo sempre forza toro

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Tenente Sheridan - 1 anno fa

      Myriam, te lo ripeto per l’ennesima volta, siamo coerenti e sappiamo quello che siamo, non vogliamo Messi, non vogliamo la luna, le stelle, l’universo, vogliamo una squadra che lotti per una classifica dignitosa, per l’EL e che possa togliersi qualche soddisfazione e sassolino dalla scarpa.

      Questi due “signori” si sono appena fatti circa 60/70 milioni di plusvalenze e ne reinvestono 10/12 per sostituire dei giocatori di valore con degli altri di qualità fortemente inferiore (se on lo fossero stati non costerebbero 2 milioni) e, anzichè tacere, prendono sistematicamente per il sedere i tifosi con frasi ad effetto che puzzano di marcio lontano 100 chilometri.

      Ovviamente sempre Forza Toro.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Yuri - 1 anno fa

        Conti fatti “ad mentula canis”, con rispetto…;).

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Tenente Sheridan - 1 anno fa

          Perchè non ci dici i tuoi, visto che sei così preciso…???

          D’altro canto, nel tuo caso (enon solo nel tuo) “nil est dictu facilius”. Sempre con rispetto, ovvio…!!!

          Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. ddavide69 - 1 anno fa

        Potrai scrivere fino alla fine dei tuoi giorni, tanto chi vede in Cairo il salvatore non si vorrà accorgere mai di nulla. Nemmeno degli ultimi QUARANTA MILIONI DI EURO che si stanno imbertando con le due vendite

        Rispondi Mi piace Non mi piace
      3. ddavide69 - 1 anno fa

        Solo certi tifosi che si vogliono far prendere per il culo

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Tenente Sheridan - 1 anno fa

          Sono i soliti gobbi di m….. infiltrati, non farci caso…!!!

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. Yuri - 1 anno fa

            Mi risparmio tempo e fatica, credimi, ti lascio nella tua convinzione. Tanto, cosa cambia…sò già a cosa andrei incontro. Gobbo infiltrato una mazza, solo perchè è un anno che non scrivo qui non significa che mi sono “convertito”. Ciao nè.

            Mi piace Non mi piace
    2. Daniele abbiamo perso l'anima - 1 anno fa

      La media di 15000 spettatori è dovuta ad anni di umiliazioni, a un presente anonimo con una sola apparizione casuale per ripescaggio in coppa e a due settori popolari ( le due curve) che sono un terzo di quelle di un tempo. Ci diano una Maratona da 15000 posti e vedrai che la riempiamo, nonostante tutto.
      Forza Toro ( che non significa Forza Cairo, e viceversa )

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. bauo - 1 anno fa

      A Licata e come in tanti altri posti a prendere schiaffi c’ero anche io, però c’ero anche a Madrid, io credo che sia ora di qualche soddisfazioni, basta prese in giro con “faremo una grande squadra” !!! come la faremo ? vendendo tutti ??? Ha ragione il Mondo, il toro non ha fuoriclasse, non può andare in Europa !!!! e se li abbiamo li vendiamo subito !!

      sempre Forza Toro

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    4. Kaimano - 1 anno fa

      Se sei donna nn puoi parlare di calcio. Dedicati alla pallavolo

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  23. Yuri - 1 anno fa

    E io, povero illuso, che oggi mi aspettavo l’ufficilaità di Bruno alla Roma…mannaggia. Un altro colpo in entrata invece, questi incapaci!. :)

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ddavide69 - 1 anno fa

      Aspetta domattina…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. ddavide69 - 1 anno fa

      Gran colpo rossettini che c’era la fila..

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. Tenente Sheridan - 1 anno fa

      In effetti tu li rappresenti, gli incapaci….ma sempre con rispetto, nevvero…???

      “Ab uno disce omnis”.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Yuri - 1 anno fa

        Si, s’è capito che non apprezzi l’ironia, con un pizzico di sarcasmo per chiudere, nel mio commento.
        Ma, al momento, i fatti sono questi: un’altra entrata (spesa) e nessuna uscita (incasso).
        Altro che i tuoi fantasmaglorici 60/70 mln di plusvalenze da investire a fronte di 10/12 di spesa.
        Al momento s’è venduto poco niente (e quindi CAPITALIZZATO), solo Glik e Gazzi, fine. E s’è incassato quello che tu affermi si sia speso per questo mercato estivo in entrata. E’ il contrario di quello che scrivi.
        Vedi tu…con i soldi del monopoli ci fai poco.
        Dire che la tua è una visione alquanto semplicistica, e di parte, della ragioneria contabile è un eufemismo.
        La “macchina” Toro costa…indipendentemente dal mercato. Comunque, non è un ruolo che ci compete, almeno nel mio caso, quello del ragioniere della società. Saluti.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Tenente Sheridan - 1 anno fa

          A quanto pare vedo che fai parte dell’entourage del duo Cairo/Petrachi.

          Oltre a non saper fare i conti (che siano quest’anno o il prossimo le plusvalenze ci sono/saranno e dunque puoi tranquillamente acquistare ed imporre le stesse “condizioni” che ti vengono a tua volta imposte” all’incasso”) dici le stesse idiozie che dico loro ai tifosi per rabbonirli, allorquando si mettono in saccoccia quelle plusvalenze che solo tu fai finta di non vedere.

          Ti saluto, ragioniere delle cause perse.

          Esequie vivissime.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. Yuri - 1 anno fa

            Va buò jà…ti commenti da solo, tu e le esequie, fammi toccare ferro intanto, meglio :). Stammi bene e fatti una cazzo di risata ogni tanto, ciao.

            Mi piace Non mi piace
  24. igor - 1 anno fa

    Petrachi torna in lega pro. La tua dimensione

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  25. Tenente Sheridan - 1 anno fa

    Et voilà…!!!

    Le solite parole trite e ritirte “sottotraccia e a fari spenti” per motivare l’ennesimo trentunenne (vorrei specificare che non ho nulla contro Rossettini), al costo irrisorio di due milioni.

    La storia si ripete, come anche l’ennesima presa per il culo senza vaselina del duo: plusvalenze per 50/70 milioni, reinvestimenti complessivi per 10/12 milioni.

    E adesso sotto: cercasi regista “bollito” disperatamente….per non parlare del resto…!!!

    Ma, mi raccomando, bisogna accontentarsi…perchè Cairo ha portato il Toro dalla B alla A, poi Ventura ha lanciato i giovani, poi siamo una società sana che vince il fair play finanziario, ecc.ecc….e avanti o popolo con le solite ridicole menate da autogiustificazione e autoconsolazione…!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. esseti - 1 anno fa

      Che schifo.
      Potremmo tutti suggerire a petrachi il ritorno in porta di Sereni.
      Nn costa tanto dai….

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Rombo - 1 anno fa

        Sarebbe certo meglio dei portieri attuali …

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  26. miele - 1 anno fa

    Pietà Petrachi!! Almeno taci!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  27. A.A.65 - 1 anno fa

    Stiamo allestendo la squadra giusta per…….. salvarci!!!! Grazie Short Arm!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. A.A.65 - 1 anno fa

      Poi mi fanno scassare le dichiarazioni di Petrachi: “lo seguivamo da tempo, era un nostro obiettivo…..”, si, e come no! Solo quando il prezzo è giusto! (soprannome di Petrachi? Iva Zanicchi!)

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. ddavide69 - 1 anno fa

        Almeno è coerente… Non si inventa mai nulla…

        Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy