Lombardo: “Torino grande piazza, sarebbe stupendo”

Lombardo: “Torino grande piazza, sarebbe stupendo”

L’intervista / Il dirigente blucerchiato: “Lavorerò con Mihajlovic, se sarà in granata dovremo calarci bene in una realtà storica: spero che saremo una coppia vincente”

8 commenti

Continuano a rincorresti voci e contatti, il cerchio è sempre più vicino alla propria chiusura: Giampiero Ventura prossimo tecnico della Nazionale, sulla cui panchina potrà sedersi  al termine dell’avventura azzurra a Francia 2016, e Sinisa Mihajlovic suo successore al Torino. Pur trattandosi di notizie ancora ufficiose, emergono le prime certezze e tra queste il nome di Attilio Lombardo, che sarà ufficialmente il secondo del tecnico serbo a prescindere dal club con il quale i due si legheranno.

“Non posso annunciare ufficialmente se andremo al Torino o in un’altra squadra” così il dirigente blucerchiato nell’intervista rilasciata ai colleghi di Tuttosport “Tra qualche giorno si saprà tutto, quel che è certo è che lavorerò al fianco di Sinisa. Se sarà in granata sarà doppiamente emozionante”

Compagni di squadra alla Sampdoria nella stagione 1994-1995, i due si apprestano così ad affrontare la prima stagione fianco a fianco alla guida di una formazione: nelle precedenti avventure a Genoa e Milano infatti il serbo aveva deciso di farsi aiutare da Nenad Sakic. “Sinisa mi ha chiamato per chiedermi della mia disponibilità” continua Lombardo “Io ho accettato subito: mi ha fatto molto piacere perché vuol dire che ho in qualche modo lasciato il segno. Sarà un’avventura stuzzicante, sono onorato di affrontarla al suo fianco”

Mihajlovic
Sinisa Mihajlovic, compagno di squadra di Attilio Lombardo alla Sampdoria nel ’94-’95

Lombardo conclude poi ancora senza sbilanciarsi, ma lasciando  aperta la porta per la panchina granata: “Il Torino è una grande piazza: ha grandi ambizioni e soprattutto una grande storia. Se sarà quello il nostro futuro, dovremo essere bravi a calarci in una nuova realtà così importante, ma siamo pronti ad imparare il mondo granata. In ogni caso le motivazioni non mancano a nessuno dei due, e Sinisa è un tosto: sarà un’avventura stuzzicante, spero che ci divertiremo. Il sogno è quello di formare una coppia vincente insieme a Sinisa: io non vedo l’ora di cominciare”

8 commenti

8 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Nick - 8 mesi fa

    Ragazzi per favore andiamoci piano con paroloni come nazisti e criminali di guerra. Sono parole indecorose in un sito dove dovremmo scambiare idee sul calcio ed evitare accuse davvero fuori luigo. Viva lo sport e il Toro

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. FVCG'59 - 8 mesi fa

    L’elenco dei gobbi che hanno fatto poi bene nel Toro è lungo e glorioso: spero si continui questa tradizione anche con Lombardo! Benvenuto e smettiamola con ‘ste dichiarazioni che poi, alla prima occasione positiva, si trasformeranno in acclamazioni e cori a scena aperta…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. biziog - 8 mesi fa

    per Sinisa solo applausi
    ma il dorianogobbopelato non lo vogliamo!!!
    basta gobbi
    basta doriani

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Malagagranata - 8 mesi fa

    Un gobbo e un nazista serbio amico di criminali di guerra !!! Annamo bene ! FVCG

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. marin.maur@alice.it - 8 mesi fa

      Ma basta!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. biziog - 8 mesi fa

      i serbi sono gli unici insieme ai russi e agli americani ad aver sconfitto e cacciato i nazisti…
      solo per la cronaca

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. Catlina - 8 mesi fa

      Ma taci cazzo. Non iniziamo a contestare senza sapere un cazzo. Da veri finti granata.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Cecio - 8 mesi fa

    Giunti a sto punto, dove tutti danno per fatto l’arrivo di Miha con Ventura che va in azionale ma non c’è nessuna conferma dai diretti interessati, inizio ad essere impaziente e spero che questo alone di incertezza si diradi il prima possibile e si ufficializzi la cosa.
    Poi si potrà partire con le mille speculazioni di mercato!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy