Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Torino, Silvano Martina: “Padelli farà di tutto per far ricredere Mihajlovic”

Calciomercato / L'agente del giocatore: "Daniele non è il tipo che si butta giù, anzi". L'intreccio con il Milan non è praticabile, i rossoneri propongono Gabriel: pista che non scalda

Redazione Toro News

"Secondo nelle gerarchie, scavalcato dal più giovane Alfred Gomis (come confermato dal tecnico Mihajlovic) per l'estremo difensore Daniele Padelli la permanenza in granata appare più che mai al bivio: restare o partire per altri lidi. E in tal senso il suo contratto in scadenza nel 2017 non gioca certo a favore della prima soluzione.

"Negli scorsi mesi si era parlato di un eventuale interesse del Milan, che avrebbe visto in Padelli il possibile vice-Donnarumma: un intreccio difficile da praticare, ad oggi, per due semplici motivi. Da un lato giocatore resterebbe in ogni caso secondo nelle gerarchie tecniche, dall'altro i rossoneri vorrebbero inserire nella trattativa Gabriel, profilo che non suscita troppe emozioni in casa granata.

"E ora, dopo che le parole di Mihajlovic suonano come una sentenza? Ora Padelli non si abbatte e pare deciso a rimboccarsi le maniche, come conferma ai nostri microfoni il suo agente Silvano Martina: "Daniele farà di tutto per far ricredere Mihajlovic".

"Il noto procuratore, che in gioventù difese anche i pali della squadra granata, aggiunge: "Padelli non è certo il tipo che si butta giù, anzi. Lavorerà il doppio per conquistarsi il posto. É un professionista esemplare".

"Dichiarazioni che hanno il giusto e il dovuto peso: con il calciomercato a far da padrone, il futuro di Padelli potrebbe davvero essere lontano da Torino. Per il momento, però, le offerte concrete latitano, alla pari dei progetti reputati interessanti. Mesi da separato in casa all'orizzonte? Tutt'altro, che sia cessione o permanenza poco cambia: Padelli è intenzionato a lavorare il doppio per far cambiare idea a Mihajlovic.