Torino, Tunno non sarà il terzo portiere

Torino, Tunno non sarà il terzo portiere

Calciomercato / Il Bra ha tesserato ed inserito in lista il giocatore che non potrà ritornare in granata

3 commenti

Dopo la chiusura del calciomercato, il Torino non ha ancora risolto la questione portieri. I granata hanno acquistato Joe Hart per ricoprire il ruolo di estremo difensore titolare poi c’è Padelli come secondo ma con solo due portieri in rosa non si può stare sicuri in quanto un infortunio potrebbe mettere in emergenza il Toro e così Petrachi è alla ricerca di un terzo estremo difensore.

Tra giovedì e venerdì il Torino ha valutato un ritorno a sorpresa di Danilo Tunno, in quanto il giocatore classe 1990 è cresciuto tra le fila del Torino e quindi non sarebbe andato a pesare sul tetto della rosa dei 25 imposto dalla riforma Tavecchio, nella quale i granata sono sia già in sovrannumero . Il Bra però l’ha tesserato ed inserito nella propria rosa.  Domani inizia il campionato di Serie D e lui sarà il portiere titolare della squadra piemontese.

Petrachi, quindi, dovrà virare altrove e la prima opzione sarebbe: Domenico Coppola. Il portiere è cresciuto nel vivaio granata ed è nel giro della Nazionale Under 18. Anche se ha svolto il ritiro con la Primavera, il titolare designato da Coppitelli sembra essere Tommaso Cucchietti. Il giocatore classe 1999 potrebbe ricoprire il ruolo di terzo portiere agli ordini di Mihajlovic ma questa soluzione equivarrebbe di fatto a perdere un anno, senza giocare: non la migliore delle ipotesi per il futuro del ragazzo, che però allo stesso tempo avrebbe la chance di apprendere molto, allenandosi a ritmi da professionisti con colleghi più esperti e già formati.

3 commenti

3 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. fabrizio75 - 5 mesi fa

    e’ vero… che senso ha dare in prestito i giovani per dare loro la possibilita’ di giocare se tanto poi non torna nessuno?!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. al_aksa_115 - 5 mesi fa

    C’erano così tanti portieri di proprietà che qualcuno è stato persino regalato, tipo Bambino.
    Ora si scopre che ne manca uno? 😀 MAH!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Alberto Fava - 5 mesi fa

      Hai ragione su Bambino.
      In Primavera aveva fatto davvero bene, sono sicuro che sentiremo ancora parlare di lui.
      FVCG

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy