Torino, UFFICIALE: Buongiorno al Carpi, Zaccagno alla Pro Piacenza

Torino, UFFICIALE: Buongiorno al Carpi, Zaccagno alla Pro Piacenza

Il centrale classe 1999 giocherà in Serie B, l’estremo difensore torna in Serie C

di Redazione Toro News

Ve lo avevamo anticipato negli scorsi giorni, ma ora è arrivata anche l’ufficialità. Il prossimo anno Alessandro Buongiorno e Andrea Zaccagno giocheranno in prestito, rispettivamente al Carpi e al Pro Piacenza.

Calciomercato Torino, Zaccagno in uscita: la Pro Piacenza mette la freccia

A comunicarlo è il Torino Fc che, tramite una nota apparsa qualche minuto fa sul sito ufficiale del club, fa sapere che i due giocatori il prossimo anno militeranno in Serie B e in Serie C. Per entrambi accordo trovato sulla base del prestito secco. Rinnovo contrattuale sino al 2021 prima di partire alla volta di Piacenza per Andrea Zaccagno, che ha dunque prolungato il proprio rapporto di lavoro con il Torino per altri tre anni.

Calciomercato: Torino, fatta per il prestito di Buongiorno al Carpi

IL COMUNICATO DEL TORINO FC:

“Il Torino Football Club comunica di aver ceduto a titolo temporaneo per una stagione sportiva alla A.S. Pro Piacenza 1919 il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Andrea Zaccagno”.

“Il Torino Football Club comunica di aver ceduto a titolo temporaneo per una stagione sportiva al Carpi Football Club 1909 il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Alessandro Buongiorno”.

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Turin2.0 - 4 mesi fa

    L’augurio è che Buongiorno giochi una stagione da protagonista (possibilità che è nelle sue doti tecniche) e torni a vestirsi di granata la prossima stagione… Zaccagno ha già dimostrato alla Pro tra l’altro col suo mentore Longo di non valere quanto speriamo: dopo un paio di presenze e tante papere il suo stesso mr della primavera lo ha relegato in panchina fino alla fine della stagione… Scorsa annata a Pistoia presi tanti gol (1,5 a partita) difficile rivesta granata!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. user-13958142 - 4 mesi fa

    Buongiorno dimostra quanto vali! Forza Zaccagno che l’anno prossimo si torna al toro da terzo portiere con Sirigu e Milikovic

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy