Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Toro, dall’Inghilterra: il Manchester City mette gli occhi su Belotti

Il "The Sun" riporta l'interessamento dei Citizen per il centravanti granata

Redazione Toro News

"E' ormai chiaro come Andrea Belotti sia uno dei giocatori più chiacchierati e invidiati d'Europa: i suoi 22 gol in 24 presenze lo incoronano come attaccante più prolifico della Serie A, e ad una sola lunghezza da Messi per la corsa alla Scarpa D'oro. Questi numeri non sono passati inosservati ai grandi club europei, che hanno messo gli occhi sul forte centravanti granata.

"Dopo gli interessamenti degli scorsi mesi di Real Madrid, Chelsea e Manchester United, il giornale inglese "The Sun" riporta che il classe '93 sarebbe entrato nel mirino anche del Manchester City di Pep Guardiola: la clausola da 100 milioni è alta, ma non spaventerebbe gli inglesi, che hanno n poter economico gigante, e che si stanno guardando intorno in vista della prossima stagione, quando avranno bisogno di rinnovare il proprio reparto offensivo. Belotti, secondo quanto riportato dal giornale d'oltremanica, sarebbe uno dei nomi in cima alla lista dei desideri di Guardiola.

"Tuttavia, non è per nulla detto che il Gallo lascerà i granata già in estate (come confermato dallo stesso Cairo), ma certo è che se società granata e Belotti ricevessero un'offerta irrinunciabile da un club straniero, sarebbe molto difficile trattenere Belotti sotto la Mole.