Toro-Dossena: granata al bivio. Stiramento di primo grado per il terzino

Toro-Dossena: granata al bivio. Stiramento di primo grado per il terzino

Il Torino sta valutando con attenzione il caso Dossena, cercando di capire come muoversi. Gli scenari sono tutti aperti e per il Torino

di Manolo Chirico, @ManoloChirico

Il Torino sta valutando con attenzione il caso Dossena, cercando di capire come muoversi. Gli scenari sono tutti aperti e per il Torino sono ore di estrema valutazione. Massimo rispetto per l’uomo e per l’atleta, il cui accordo è già stato messo nero su bianco. Senza la completa idoneità fisica, però, il contratto non può essere depositato.


Sono ore di estrema riflessione, dicevamo, infatti, come detto nel precedente articolo è in corso una riunione il società per capire cosa fare. Il ragazzo, fermato in questo momento da uno stiramento di primo grado, accertato questa mattina con un’ecografia, rischia di stare fermo per almeno 3, se non 4 settimane. Con Masiello fermo per problemi fisici, il Torino sta valutando la situazione. I granata sono al bivio: da un lato tornare sul mercato, a pochi giorni dal termine, dall’altro lato tesserare a tutti gli effetti Dossena e aspettarlo sino a quando non sarà guarito. In questo caso il ‘buco’ sulla sinistra sarà tappato inevitabilmente da D’Ambrosio, ma è pur sempre un rischio. Perchè la coperta su quella zona del campo, ora è ancora più corta.

 

La partita è apertissima, sono ore di estrema valutazione in casa granata. ToroDossena: bivio mercatale a pochi giorni dal termine.

 
Manolo Chirico
0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

0

Recupera Password

accettazione privacy