calcio mercato

Difesa Torino, il punto: tante conferme, ma servono un portiere e un centrale

Redazione Toro News

 TURIN, ITALY - APRIL 29: Karol Linetty (L) of UC Sampdoria is tackled by Carlao of FC Torino during the Serie A match between FC Torino and UC Sampdoria at Stadio Olimpico di Torino on April 29, 2017 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

"È ormai appesa ad un filo la permanenza di Carlão a Torino: la società granata non vede più all'interno dei suoi piani il centrale brasiliano, acquistato a gennaio, che oggi valuta la proposta del Maccabi Tel Aviv, anche se il Brasile resta nei suoi sogni. Così anche per Danilo Avelar, che ha in prima persona confessato di pensare ad un ritorno in patria dopo una sfortunatissima partentesi granata.

"Trattativa in essere anche per Gaston Silva, che potrebbe essere diretto verso lo Sporting Lisbona e per questo neanche rientrare a Torino dopo il prestito al Granada.

"Poco movimento, infine, per Arlind Ajeti, che dopo una stagione di bassa caratura dovrà cambiare lido: a maggio era spuntato il Friburgo, poi non sono emersi altri contatti in essere. Anche lui dovrà comunque trovarsi una squadra.

Potresti esserti perso