calcio mercato

Toro – Nocerino: è ufficiale, arriva in prestito

Calciomercato / Confermata l'accelerazione di oggi pomeriggio: il giocatore arriva in prestito

Redazione Toro News

"Nel pomeriggio di oggi vi avevamo anticipato l'accelerazione della trattativa tra Toro e Milan per il centrocampista Nocerino, con i rossoneri pronti a pagare gran parte dell'ingaggio del giocatore (qui i dettagli).

"Nocerino è quindi un giocatore del Torino: ora è ufficiale, tutto come previsto. La formula scelta è quella di un prestito secco, prolungabile per un'ulteriore stagione. Con i rossoneri che - di fatto - ammortizzerebbero e non poco l'esborso dovuto al giocatore, accompagnandolo sino alla scadenza del contratto: vale a dire, 30 giugno 2016. Sembrava che il giocatore dovesse arrivare in sede soltanto domani per siglare il proprio contratto, mentre tutto ciò è avvenuto oggi pomeriggio con il centrocampista che si trovava a Torino già dagli scorsi giorni. Nocerino percepirà dal Torino circa 650mila euro netti. La restante parte dell'ingaggio, la pagherà il Milan.

"IL COMUNICATO DEL TORO

"''Il Torino Football è lieto di annunciare di aver acquisito dall'AC Milan, a titolo temporaneo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Antonio Nocerino''

tutte le notizie di