Toro, ufficiale: c’è Tommaso Berni

Toro, ufficiale: c’è Tommaso Berni

Alla fine è arrivata l’ufficialità: Tommaso Berni è un giocatore del Toro. Come vi avevamo anticipato l’intesa era già stata trovata, bisognava solo completare le ultime formalità. Il diesse…

di Redazione Toro News

Alla fine è arrivata l’ufficialità: Tommaso Berni è un giocatore del Toro. Come vi avevamo anticipato l’intesa era già stata trovata, bisognava solo completare le ultime formalità. Il diesse Petrachi, a poco più di un’ora dalla chiusura del mercato, ha quindi concluso il primo acquisto della giornata: il portiere ha firmato un contratto annuale con opzione di rinnovo per il secondo.

 

Il trasferimento, tra l’altro, è stato anche già annunciato dalla società sul proprio sito ufficiale: “Il Torino Football Club comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Tommaso Berni. Per il portiere contratto sino al 30 giugno 2014. Il Torino Football Club comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Tommaso Berni. Per il portiere contratto sino al 30 giugno 2014“.

 

I nostri inviati all’Ata Hotel di Milano, Chirico-Fornero-Rosso

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy