UFFICIALE: Giovanni Graziano passa al Renate in prestito

UFFICIALE: Giovanni Graziano passa al Renate in prestito

Calciomercato / Confermata la nostra anticipazione: trasferimento con la formula del prestio secco

Giovanni Graziano, centrocampista classe 1995 ex Primavera e campione d’Italia in carica, passa il prestito al Renate, squadra della città omonima in provincia di Monza. Dopo Simone Rosso – che si è accasato al Brescia – anche Graziano inizierà a breve la sua prima avventura tra i professionisti.

Come avevamo anticipato pochi giorni fa, il trasferimento avverrà con la formula del prestito secco. La società brianzola – che aveva giocato in quel di Bormio un’amichevole contro il Torino e proprio ad allora risale il primo contatto con il giocatore – ha superato nelle ultime ore la concorrenza della Torres.

ECCO IL COMUNICATO DEL RENATE:

La società A.C. Renate, in data odierna comunica di aver ottenuto con la formula del prestito il giocatore Giovanni Graziano. Nato a Vercelli il 7 novembre 1995, questo centrocampista centrale è un ulteriore tassello pregiato per la mediana nerazzurra 2015/2016. Il 19enne piemontese è nato e cresciuto nel settore giovanile del Torino, con cui ha conquistato anche il titolo di campione d’Italia Primavera nella scorsa stagione. A dicembre 2014, per Graziano anche l’onore di debuttare coi granata in Europa League, sul campo del Copenhagen. A Giovanni va il nostro in bocca al lupo per questa nuova avventura in nerazzurro!

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy