UFFICIALE: Gomis è un nuovo giocatore della Spal

UFFICIALE: Gomis è un nuovo giocatore della Spal

Calciomercato / Il portiere di origini senegalesi saluta il Torino e si trasferisce a Ferrara in prestito con obbligo di riscatto

2 commenti

Mancava ormai solo l’ufficialità, ma ora è arrivata: Gomis è un nuovo giocatore della Spal. Dopo tanti anni passati in prestito in serie B senza mai compiere il definitivo salto di categoria, il portiere cresciuto nelle giovanili granata lascia il Torino e si trasferisce a Ferrara. La notizia era nell’aria da tempo: già nella giornata di ieri lo stesso giocatore aveva scritto una breve lettera d’addio al Toro e ai suoi tifosi, lasciando presagire a un addio imminente.

Da pochi minuti però è arrivata anche la conferma da parte della stessa Spal che tramite un comunicato ufficiale rende noto di “aver siglato un accordo con il Torino F.C. per il trasferimento in biancazzurro di Alfred Gomis. Il portiere italo-senegalese arriva a Ferrara a titolo temporaneo con obbligo di riscatto“.

Il Torino FC ha poi risposto all’addio del giocatore su Twitter.

2 commenti

2 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. prawn - 3 settimane fa

    Beh I Gomis non hanno mai spaccato.
    Il fatto che la SPAL lo compri e non squadre piu’ quotate (anche solo Verona, Udinese, che ne so…) la dice lunga.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. abatta68 - 3 settimane fa

      beh…sarà il primo portiere in una squadra di serie A… molti altri giovani a certi traguardi non ci arrivano per niente! Gomis sarà comunque contento…

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy