UFFICIALE – Iago Falque al Torino

UFFICIALE – Iago Falque al Torino

Calciomercato / Il giocatore arriva a titolo temporaneo

2 commenti

Dopo lunghe settimane di attesa, è arrivato finalmente il giorno dell’ufficialità di Iago Falque al Torino. Il giocatore arriva in prestito con diritto di riscatto a favore dei granata.

IL COMUNICATO

Il Torino Football Club comunica di aver acquisito a titolo temporaneo con diritto di riscatto dall’AS Roma il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Iago Falqué.

Iago Falque è nato a Vigo (Spagna) il 4 gennaio 1990. Cresciuto nella cantera del Barcellona, ha esordito in seconda divisione spagnola con la maglia del Villarreal B nella stagione 2010/2011. In Italia è arrivato nell’estate del 2014 grazie al Genoa, che lo ha prelevato dal Rayo Vallecano, dove si è subito affermato segnando 13 gol in 32 presenze di campionato, dimostrando di poter essere un importante protagonista sapendo abbinare al suo talento la disciplina tattica che impone il nostro calcio.
2 commenti

2 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. robi - 8 mesi fa

    Vai iago ….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. dbGranata - 8 mesi fa

    Non vedevo l’ora, benvenuto! Ora andiamo a lottare per qualcosa di interessante. Basta che Ljajic e Iago facciano ciò che sanno fare e ci divertiamo davvero.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy