UFFICIALE – Marcos ha firmato: “Grazie Barça: e forza Toro!”

UFFICIALE – Marcos ha firmato: “Grazie Barça: e forza Toro!”

Calciomercato / Il difensore classe 2000 ex Barcellona approda in granata

di Silvio Luciani, @silvioluciani_

Mancava solo l’ufficialità ed è appena arrivata: il difensore ex Barcellona Alejandro Marcos è un nuovo giocatore del Toro. Arriva dal Barcellona a parametro zero e dopo aver definito tutti i dettagli nella giornata di ieri, oggi sono arrivate le firme e la conseguente ufficialità. Classe 2000 è dotato di grande fisicità e corsa: si aggregherà fin da subito alla primavera granata.

Lo stesso giocatore, tramite il suo canale social ha pubblicato una foto con la maglia granata all’interno della sede del Toro, ringraziando il club granata per la fiducia ma anche il Barcellona per gli 11 anni passati nella cantera: “Oggi è una giornata difficile ma allo stesso tempo bella ed emozionante perché saluto il Barcellona dopo 11 anni. Posso solo ringraziare lo staff tecnico, gli allenatori, i magazzinieri, i preparatori fisici, i dirigenti, i medici e i compagni per avermi reso un calciatore migliore. Sono molto felice per la nuova esperienza che inizia a Torino, voglio ringraziare per la fiducia che mi è stata data fin dal primo momento, voglio ringraziare Massimo e i miei agenti. Ringrazio anche i tifosi del Torino per l’accoglienza. Ma soprattutto voglio ringraziare la mia famiglia per essere stata sempre con me sia nel bene che nel male. Forza Toro!”

10 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. co_riv_637 - 2 settimane fa

    Vanni se hai tanto tempo da perdere o da dedicare a cose che non ti riguardano abbi il buon senso di non rompere le palle agli altri e fatti un pacco di cazzi tuoi.Vedrai che se ti impegni ci potresti riuscire.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. user-13965385 - 2 settimane fa

    Penso che abbiamo la più forte formazione primavera degli ultimi 20 anni!!!! Ora dobbiamo solo vincere la stella per primi quest’anno!!!! FVCG

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Alessio_1964 - 2 settimane fa

    a volte mi chiedo perché. solo perché. vfctdc

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Vanni (CAIROVATTENE) - 2 settimane fa

    Hahahahaha questo lo hanno fucilato. Chissa cosa gli passa per la mente a sto povero cristo per passare dal Barca attuale con tutte le cartere che hanno, alla cairese. Starà pensando al suicidio.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Marcogol - 2 settimane fa

      Il tuo commento é davvero cretino e insolente, chiedo alla redazione se é possibile un filtro anti ignoranti che non hanno rispetto per le persone e per la vita altrui.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Diego Madrid - 2 settimane fa

      vanni, ma tu sei normale?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. BACIGALUPO1967 - 2 settimane fa

      Complimenti Vanni.
      Sai solo insultare.
      Bellissimo commento in linea con gli altri che sempre posti.
      Ti qualifichi come sempre per educazione sensibilità ed acume.
      Almeno questa volta non hai offeso i disabili.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    4. èunafede - 2 settimane fa

      La tentazione di non rispondere a questo povero gobbo è forte, ma qualcuno dovrà pur fargli notare quanto sia irritante ripetitivo e neanche troppo arguto. Aiutiamolo a crescere

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    5. gianTORO - 2 settimane fa

      …hai il dono di mettere a dura prova la tolleranza per i casi umani come te…
      FVCG

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. user-13814870 - 2 settimane fa

    benvenuto Marcos a indossare la prestigiosa maglia Granata….arrivi in una Primavera già molto forte e puoi essere solo orgoglioso…

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy