Ufficiale: Taibi all’Ascoli

Ufficiale: Taibi all’Ascoli

Massimo Taibi saluta tutti dalle pagine del suo sito e se ne va all’Ascoli. Il suo posto dovrebbe essere preso al più presto da Sicignano. In queste ore l’Amministratore Delegato Stefano Antonelli e il direttore sportivo Fabio Lupo stanno trattando il portiere del Chievo ma soprattutto Salvatore Lanna. Nella tarda mattinata di domani, intanto, la squadra granata partirà alla volta della Val Venosta dove a Malles comincerà…

di Redazione Toro News

Massimo Taibi saluta tutti dalle pagine del suo sito e se ne va all’Ascoli. Il suo posto dovrebbe essere preso al più presto da Sicignano. In queste ore l’Amministratore Delegato Stefano Antonelli e il direttore sportivo Fabio Lupo stanno trattando il portiere del Chievo ma soprattutto Salvatore Lanna. Nella tarda mattinata di domani, intanto, la squadra granata partirà alla volta della Val Venosta dove a Malles comincerà la prima fase del ritiro che durerà fino al 29 luglio.

Con queste parole, l’ex-portiere Massimo Taibi ha preso commiato dai suoi ex-tifosi:

Dal giorno 11.07.2007 non sono più un giocatore del Torino FC e termina così la mia avventura in maglia granata.
Non é facile trovare le parole in un momento così difficile e sopra tutto tanto improvviso quanto inatteso. L´unica cosa che mi sento di fare in questo momento é un sincero ringraziamento ai tifosi che mi sono stati vicini in questi due anni lunghi ed intensi.
Si sono dette tante cose, l´unica cosa certa che voglio dire ai tifosi é che da parte mia ho sempre e solo cercato di fare il bene della squadra e di questa società anche se le note problematiche dell´ultima annata possono far sembrare, a qualcuno, il contrario.

Quindi ancora un sincero ringraziamento ai tifosi granata ed auguro loro ed al Torino di raccogliere le tante soddisfazioni che meritano più di qualunque altra tifoseria e società.

Massimo Taibi

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy