UFFICIALE Torino, il Novara riscatta Chiosa

UFFICIALE Torino, il Novara riscatta Chiosa

In uscita / Il prodotto del settore giovanile saluta i granata a titolo definitivo

di Redazione Toro News
Chiosa

La notizia era nell’aria dopo le ottime prestazioni offerte nella seconda metà di stagione: come vi avevamo riportato il Novara aveva intenzione di riscattare Marco Chiosa, arrivato al club piemontese nel mercato di gennaio e subito divenuto punto fermo dell’organico nel quale ha anche conosciuto un cambio di ruolo importante, venendo impiegato con risultati positivi come esterno di sinistra in un centrocampo a cinque piuttosto che come difensore centrale, suo ruolo principe. Pochi minuti fa è arrivata l’ufficialità dell’operazione sul sito del Torino FC, con il prodotto del settore giovanile che a questo punto saluta i colori granata a titolo definitivo. Questo il comunicato:

“Il Torino Football Club comunica di aver ceduto al Novara, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del difensore Marco Chiosa.”

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. peter1 - 1 anno fa

    Decisione sbagliata. Speriamo di non dovercene pentire in futuro. Ha fatto un’ottima stagione con il Novara e non è certo peggiore di alcuni difensori attualmente in organico al Toro. Un vero peccato!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Michele Nicastri - 1 anno fa

    Notizia mancante di qualsiasi dettaglio: a quanto ammonta il diritto di riscatto?
    Quanto sarebbe stato il contro-riscatto non esercitato dal Toro, se c´era?
    É stato stipulato un diritto di riacquisto?

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy