Ufficiale: Torino e Glik, rinnovo sino al 2020

Ufficiale: Torino e Glik, rinnovo sino al 2020

Calciomercato / Il capitano prolunga per altre tre stagioni

Superga

Dopo tanti approcci e trattative, il capitano del Torino viene blindato da un lungo contratto che (almeno sino a prova contraria) lo tratterrà sotto l’ombra della Mole per altre tre stagioni. Glik infatti ha siglato un contratto sino al 2020 con il Torino: ingaggio da top player, sempre restando negli standard post dal club, quindi un introito netto di circa 800 mila euro, bonus esclusi.

IL COMUNICATO

Il Torino Football Club è lieto di annunciare di aver rinnovato fino al 30 giugno 2020 il contratto per le prestazioni sportive del calciatore Kamil Glik.

9 commenti

9 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Pellizza - 2 anni fa

    Bene. Bravo Polacco che mi sembra che sudi e quindi ti impegni ogni volta. E forza Toro!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. abatta68 - 2 anni fa

    Si, vabbè… pure Glik adesso non và più bene! ma per favore… caro Flavio, per essere ritenuti “modesti” nel tuo ruolo (a meno che tu ti aspettassi 10 goal dal capitano) occorre che ci siano almeno 10-15 centrali in serie A migliori di te… sono in attesa dell’elenco, mi accontento anche di solo di 5 nomi! Il punto è che quando le cose non vanno diventano tutti dei brocchi, tutti, anche quelli della Lazio che stasera hanno sbancato San Siro! Di giocatori validi ne mancano di sicuro (anche se tutti ad agosto eravamo concordi a dare un bel 10 alla squadra, giusto per ricordarlo), ma di sicuro Glik sarebbe l’ultimo dei nomi che andrei a toccare… a memoria non mi ricordo nemmeno più un capitano del Toro degno di questo nome!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. FlavioGranata - 2 anni fa

      Miranda , Manolas , mi spiace dirlo Bonucci,. Questi lo sono . Ma a parte questo non dico sia scarso ma non quello che da tempo molto tifoso dipingono! Per i capitani veri non sono così senza palle come la sera del derby! I capitani veri erano i Ferrini e molti altri che almeno si sarebbero incqzzati in campo con i compagni e mai avrebbero riso e scherzato a centro campo con i gobbi.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. ObiWan - 2 anni fa

        MIRANDA ???????
        Una mezza annata ti basta per definirlo uno dei migliori ?
        E la continuità ?

        Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. FLAGHI - 2 anni fa

        Che anche lui non stia disputando un’ annata al massimo è un altro discorso, posso anche essere d’accordo, ma un giocatore come Glik secondo me non si discute, altrimenti cosa vogliamo dire del rinnovo di Molinaro??

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. FlavioGranata - 2 anni fa

    Su dai ammettiamolo anche Glik è un giocatore modesto! Incolpevole questa sera e certamente meglio di Janson ma comunque modesto. Abbiamo un squadra di vecchietti modesti con 2 o 3 giovani bravi ma nulla di che! Il tutto condito da un’allenatore senza idee. Triste dirlo ma siamo veramente modesti ! Per aver passato 8 domeniche sopra i gobbi eravamo già ” drogati ” di gioia ma ora purtroppo i gobbi infami hanno ritirato fuori lepalle che a noi mancano da tempo immemore.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Granata71 - 2 anni fa

    Grande Capitano

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Lello66 - 2 anni fa

    Bravo Glik te lo meriti, adesso riprendi in mano la squadra, cercando di infondere la voglia ed il coraggio di vincere, cosa che ormai il mister non sa più fare.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. FLAGHI - 2 anni fa

    Una delle poche buone notizie!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy