Zanetti, è fatta con il Grosseto

Zanetti, è fatta con il Grosseto

di Valentino Della Casa –  Dopo tanto penare, alla fine l’accordo con il Grosseto (l’unica società realmente interessata) e Zanetti è stato trovato, con il centrocampista che in giornata diventerà di proprietà dei toscani. L’ipotesi più accreditata è che Zanetti rescinderà il contratto che lo legava al Toro ancora per un anno e passerà a titolo gratuito (come già…

di Valentino Della Casa –  Dopo tanto penare, alla fine l’accordo con il Grosseto (l’unica società realmente interessata) e Zanetti è stato trovato, con il centrocampista che in giornata diventerà di proprietà dei toscani. L’ipotesi più accreditata è che Zanetti rescinderà il contratto che lo legava al Toro ancora per un anno e passerà a titolo gratuito (come già avvenuto con Di Michele e Loviso) al Grosseto.

A centrocampo, dunque, si libera il famoso posto che verrà a breve occupato da un nuovo arrivo. Come avete avuto modo di leggere tra queste pagine, sfumata la trattativa per Botta, dovrebbe concretizzarsi il passaggio di De Feudis. Quando? Circa in un paio di giorni, con il centrocampista che da tempo ha già dato l’ok al trasferimento.

(Foto: M. Dreosti)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy