Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

calcio mercato

Zappacosta racconta il passaggio al Chelsea: “Quelle chiamate di Conte e Petrachi…”

Il terzino racconta: "Alle 8 del mattino mi chiamò Petrachi. Il direttore mi disse di fare le valige e correre a Londra, che il giorno stesso si chiudeva il mercato"

Marco De Rito

"Dettagli interessanti, sul trasferimento dal Torino al Chelsea, emergono dall'intervista di Davide Zappacosta alla Gazzetta dello Sport di quest'oggi. L'ex granata ha rilasciato un intervista a 360° al quotidiano sportivo ed ha rivelato: "Mi chiamò Conte il 30 agosto alle 23.30. Mi chiese se fossi disponibile a rimettermi in gioco al Chelsea, la mia risposta, ovviamente, fu sì. Lui mi disse che ci saremo sentiti il giorno dopo". 

"Il giorno dopo il telefono squillò, non era l'ex allenatore della Juventus ma la telefonata proveniva da sponda Torino: "Alle 8 del mattino mi chiamò Petrachi. Il direttore mi disse di fare le valige e correre a Londra, che il giorno stesso si chiudeva il mercato". 

"Il terzino dedica anche un commento alla sfida di oggi tra Manchester United e Chelsea. A Wembley le due formazioni si giocheranno l'FA Cup e Zappacosta ritroverà il compagno azzurro, nonché ex Toro, Matteo Darmian: "Lo conosco bene, anche da avversario, sono contento di ritrovarlo. Abbiamo condiviso bei momenti in Nazionale".