campionato

Al Pescara i primi tre punti

Zdenek Zeman non fallisce il suo ritorno in Serie B e porta a casa i primi tre punti di questa stagione. Il Verona di Mandorlini, pur dando vita ad una gara spumeggiante, non riesce a trovare la via del pareggio. Entrambi schierati con il...

Redazione Toro News

Zdenek Zeman non fallisce il suo ritorno in Serie B e porta a casa i primi tre punti di questa stagione. Il Verona di Mandorlini, pur dando vita ad una gara spumeggiante, non riesce a trovare la via del pareggio. Entrambi schierati con il 4-3-3, i due allenatori cercando di sfondare le difese avversarie con i rispettivi tridenti. Tra i veneti, Le Noci finisce in panchina per fare spazio a Mancini, mentre il Pescara viene trascinato da Verratti e Immobile. Dopo un buon avvio arriva il vantaggio degli ospiti, grazie all'incornata di Immobile, bravo a cogliere il cross di Zanon. Il Verona non si arrende e reagisce, ma la traversa nega il pareggio a Russo. Nel secondo tempo, il Verona affida le chiavi del gioco ad Hallfredsson, ma dopo pochi minuti dall'inizio della ripresa, l'autogol di Ceccarelli smorza gli entusiasmi. Nel finale, arriva il meritato gol della bandiera dei padroni di casa, con Ceccarelli, che cerca di farsi perdonare con un gran gol, che supera Anania.

VERONA-PESCARA 1-2

Marcatori: pt 13' Immobile (P), st 16' Ceccarelli aut. (V), 43' Ceccarelli (V)

Pescara (4-3-3): Anania, Capuano, Petterini (st 23' Balzano), Romagnoli, Zanon, Cascione, Togni, Verratti (st 1' Kone), Immobile, Sansovini (st 27' Soddimo), Insigne. A disp. Pinsoglio, Perrotta, Nicco, Giacomelli. All. Zeman.

Arbitro: Riccardo Tozzi

(Foto Abruzzo24ore.tv)