gazzanet

Aramu finalmente di nuovo titolare. Una notizia: Alfred Gomis non perfetto

Gianluca Sartori

 Alfred Gomis, in prestito al Cesena (foto Instagram)

ALFRED GOMIS (Cesena) - Il Cesena stavolta non va oltre il pari casalingo col Vicenza (1-1), in una gara che ha visto i romagnoli sprecare troppo sottoporta. La notizia è che Alfred Gomis ha commesso un errore. Al 35' del primo tempo, i veneti passano in vantaggio con una rete della vecchia conoscenza granata Ebagua, che ha messo dentro un tap-in a porta vuota dopo che il portiere di proprietà del Torino ha fatto sfilare un cross di Galano che sembrava facilmente controllabile. Resta uno dei pochi errori, se non l'unico, di una stagione sicuramente positiva per il portierone classe 1993. (VOTO: 5)

BARRECA (Cagliari) - Il Cagliari incappa in una sconfitta al "Del Duca" di Ascoli. Tra i bianconeri è titolare, e autore di una buona partita, quel Davide Cinaglia il cui cartellino è ancora sotto controllo dei granata. Nei sardi, invece, resta in panchina Antonio Barreca; in questa fase, Rastelli sta preferendo schierare Nicola Murru come terzino sinistro.

CHIOSA (Avellino) - Il Pescara sbanca il "Partenio" di Avellino (1-3) e i "Lupi" dell'Irpinia vengono contestati. Il nuovo allenatore, Marcolin, ha schierato Chiosa titolare, nel ruolo di centrale della difesa a quattro. La prestazione del difensore classe 1993 non è troppo negativa, ma in occasione del secondo gol pescarese si fa eludere dal capocannoniere della Serie B, Lapadula. (VOTO: 5)

Potresti esserti perso