Aramu-show e il Livorno centra il poker

Aramu-show e il Livorno centra il poker

Italia Granata / Il talento in presito dal Torino dà il via alla rimonta sulla Ternana

2 commenti

Il Livorno vince ancora e centra così la quarta vittoria di fila, consolidando il primato in classifica. Un successo che arriva in rimonta dopo che la Ternana era andata sul doppio vantaggio con le reti di Gonzalez e Belloni. Poi la risposta degli amaranto con Mattia Aramu che al 39’ accorcia le distanze con un gran sinistro, quindi nella ripesa le reti di Vantaggiato e Pasquato completano la rimonta dei toscani.

Ora il Livorno di Panucci si gode il primato a punteggio pieno, aspettando le altre sfide in programma nel turno infrasettimanale.

IL TABELLINO 

TERNANA-LIVORNO 2-3
Arbitro: Ghersini di Genova.
RETI: 5′ Gonzalez (T), 31′ Belloni (T), 39′ Aramu (L), 47′ Vantaggiato (L), 86′ Pasquato (L)
TERNANA (4-3-3): Mazzoni; Zanon, Gonzalez, Meccariello, Vitale; Coppola, Signorelli, Palumbo (55′ Zampa); Belloni (82′ Falletti), Avenatti (69′ Dugandzic), Ceravolo. A disp.: Sala, Masi, Furlan, Busellato, Dianda, Janse. All.: Toscano.
LIVORNO (4-2-3-1): Pinsoglio; Maicon, Ceccherini, Lambrughi, Gasbarro; Cazzola (67′ Biagianti), Schiavone; Vajushi (89′ Moscati), Pasquato, Aramu (67′ Palazzi); Vantaggiato. A disp.: Ricci, Comi, Calabresi, Jelenic, Bunino, Vergara. All.: Panucci.
Note – Ammoniti: Vitale, Coppola, Avenatti (T); Vajushi, Aramu (L).

2 commenti

2 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. luca - 2 anni fa

    Grande Aramu.Ho notato però anche un’altra cosa che ha suscitato in me amari e inquietanti ricordi.Ha arbitrato quell’ometto, di nome Ghersini che faceva l’addizionle di linea a Palermo e che ci fece annullare il goal che l’arbitro aveva giustamente convalidato e ci precluse l’Europa alla quale ha partecipato la Doria.Sarà sicuramente un caso che Ghersini sia di Genova. Dopo avere guardato bene i filmati, gli avrei prospettato come minimo, un cambio di mestiere!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Papa Urbano I - 2 anni fa

    ..seguo sempre con molto interesse Aramu, Barreca e Parigini che per me sono i Torelli che possono arrivare veramente in serieA…Aramu poi ha doti tecniche e fisiche importanti…assomiglia un po’ a Totti…se resterà coi piedi per terra il prossimo hanno potremmo già avere un Pupone in casa…

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy