campionato

Ascoli, restituito un punto

Il Collegio Arbitrale accoglie il ricorso presentato dall’Ascoli Calcio avverso la decisione n. 7 di cui al C.U. n. 158/CGF del 19 gennaio 2011 e annulla la penalizzazione di punti uno e la sanzione di mesi due ciascuno di inibizione...

Redazione Toro News

Il Collegio Arbitrale accoglie il ricorso presentato dall’Ascoli Calcio avverso la decisione n. 7 di cui al C.U. n. 158/CGF del 19 gennaio 2011 e annulla la penalizzazione di punti uno e la sanzione di mesi due ciascuno di inibizione a carico del Dott. Roberto Benigni e del Dott. Massimo Collina.Inoltre, in parziale accoglimento del ricorso proposto avverso la decisione n. 8 di cui al C.U. n. 158/CGF del 19 gennaio 2011, riduce la sanzione a carico del Dott. Roberto Benigni e del Dott. Massimo Collina da mesi quattordici a mesi dieci.

Con questo comunicato, l'Ascoli si rivede assegnato un punto dei quattro tolti nel corso di questi mesi, per le irregolarità economiche della società di Benigni. Intanto, prosegue il lavoro in preparazione della sfida di Sabato alle 18:00 contro il Toro. Nessun problema per Lupoli (guarito dall'otite) e Romeo (ieri a riposo per affaticamento), mentre ancora in forse la convocazione di Uliano, allenatosi a parte insieme con Antonio. Domani alle 15:00 l'allenamento che deciderà le convocazioni di Castori.

(Foto: M: Dreosti)