Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

campionato

Baroni pre Frosinone-Torino: “Il Toro molto forte, ma vogliamo vincere”

Verso il match / Le parole di Baroni nella conferenza pre Frosinone-Torino

Redazione Toro News

"Marco Baroni, tecnico del Frosinone, ha appena concluso la conferenza stampa prepartita. Il Frosinone non vince in casa da 16 partite e questo è stato uno dei temi più toccati dall'allenatore. Si è parlato anche del Torino e della sua striscia positiva. Ecco le dichiarazioni dell'allenatore ciociaro:

""Essendo una partita delicata, dovremo metterci qualcosa in più, nonostante si tratti di un avversario forte. Servirà un prestazione di altissimo livello, sia dal punto di vista fisico che mentale. È un avversario difficile, basta guardare i numeri di questa squadra per rendersene conto. Con il Genoa siamo stati bravi ad aggredire anche in 10 uomini: il Torino ha degli attaccanti forti sotto tutti i punti di vista (fisico, tecnico, nel gioco aereo) noi dovremo essere molto bravi a tenere l'avversario non molto vicino all'area di rigore."

""È una partita fondamentale, ma ormai tutte sono fondamentali, nonostante i risultati delle altre. dobbiamo guardare noi stessi, dobbiamo andare in campo con la convinzione e la determinazione di poter fare risultato. Ci dobbiamo sbloccare in casa perché allo Stirpe giocheremo partite fondamentali e dobbiamo portare il pubblico dalla nostra parte: casa nostra deve essere casa nostra."

""Noi guardiamo in casa nostra. È ovvio che in questo momento per una squadra come il Torino che sta facendo una striscia di risultati utili consecutivi il Frosinone è un ostacolo perché può inciampare. Ma io sono convinto che non ci regaleranno nulla anzi verranno con due punte e un trequartista perché vogliono assolutamente vincere, ma noi guardiamo in casa nostra e dobbiamo fare risultato in casa."

""Alla mia squadra ho sempre chiesto la prestazione, perché per una squadra come noi il risultato passa obbligatoriamente dalla prestazione, ma in questo momento dobbiamo anche concentrarci al risultato. Se guardo i momenti di appannamento o le disattenzioni che ci hanno fatto perdere punti capisco che dobbiamo essere più concentrati: non dobbiamo sbagliare niente perché il Torino è una squadra in grado di approfittare dei nostri errori."