gazzanet

Bologna, Palacio: “Contro il Toro vogliamo vincere”

Le dichiarazioni / Il nuovo acquisto rossoblù: "Fisicamente sto bene, mi sono allenato da solo. Il ruolo che ricoprirò? Mi adatto"

Redazione Toro News

"Il nuovo acquisto del Bologna, Rodrigo Palacio si è presentato alla stampa prima dell'esordio in campionato contro il Torino. "El Trenza" inizia parlando della sua condizione fisica: "Sto bene! Mi sono allenato individualmente in attesa di una chiamata, che per fortuna è arrivata da Bologna. Sono felice di essere qua, una storica società del calcio italiano dotata di ottime attrezzatura e di un ottimo centro sportivo. Sono carico e voglio vincere tutte le partite".

"L'ex Inter poi sposta l'argomento sulle aspettative che ha su questa esperienza nel capoluogo emiliano: "Adesso mi metto subito al lavoro con l'obbiettivo di raggiungere presto la condizione dei miei compagni. Posso solo dire che ho tanta voglia di giocare qua e di aiutare la squadra ad effettuare un bel campionato. Andiamo avanti un passo alla volta, adesso l'importante è iniziare bene e vincere contro il Torino".

"Infine, Palacio chiosa parlando della sua possibile collocazione nello scacchiere rossoblù: "Il ruolo che ricoprirò? Mi adatto. Ho già detto a Donadoni che sono disponibile a giocare su tutto il fronte d'attacco, sono a piena disposizione dell'allenatore. Destro? Sicuramente possiamo coesistere, conosco molto bene Mattia e penso che non avremo problemi".

"