campionato

Campionato Primavera, Torino superato in classifica dallo Spezia

Campionato Primavera / Gli altri risultati: i liguri sconfiggono il Varese e si portano a +3 dagli uomini di Longo che hanno però una partita in meno. Vincono Juventus, Trapani e Virtus...

Redazione Toro News

"Clamorosamente rimontato da 0-2 a 3-2 dalla capolista Fiorentina, il Torino di Longo è stato superato in classifica dallo Spezia che ha battuto 2 a 1 il Varese ed è ora secondo con 39 punti, 3 in più dei granata. Il Toro, però, deve recuperare la sfida contro la Sampdoria rinviata domenica scorsa per neve. Successo di misura anche per la Juventus di Grosso ai danni del Genoa: ora i bianconeri sono ad una sola lunghezza da Edera e compagni. Negli altri incontri della giornata, la Pro Vercelli non è andata oltre lo 0 a 0 sul campo del Bologna. Pari anche tra Sampdoria e Parma che hanno terminato il confronto sul risultato di 2 a 2. Il Trapani si aggiudica lo scontro di bassa classifica contro il Modena per 1 a 0, la Virtus Entella sbanca Carpi con un rotondo 2 a 0. 

"Di seguito tutti i risultati della 18° giornata del campionato Primavera girone A

"Trapani-Modena 1-0

"Juventus-Genoa 1-0 

"Sampdoria-Parma 2-2

"Fiorentina-Torino 3-2

"Spezia-Varese 2-1

"Carpi-Virtus Entella 0-2

"Bologna-Pro Vercelli 0-0

"CLASSIFICA: Fiorentina 45 p.ti, Spezia 39, Torino 36*, Juventus 35, Pro Vercelli 30, Parma 28, Virtus Entella 26, Sampdoria 23**, Bologna 22, Trapani 16*, Carpi 14, Genoa 13, Modena 12, Varese 9.

"*Torino e Trapani con una partita in meno 

"** Sampdoria con due partite in meno