Carpi: Castori esonerato e i tifosi protestano. Striscioni nella notte…

Carpi: Castori esonerato e i tifosi protestano. Striscioni nella notte…

Verso Carpi-Torino / Contestazioni nei confronti della società, la cittadina invasa da cartelli e slogan affettuosi per l’ex tecnico

Striscione di protesta per esonero di Castori

Dopo una grande annata che ha sancito la prima, storica promozione in Serie A del Carpi, ieri sera il club ha ufficialmente comunicato di aver esonerato l’allenatore Fabrizio Castori, autore del “miracolo” sportivo della passata stagione. I motivi dell’esonero con tutta probabilità sono stati i risultati conseguiti nelle prime sei giornate di campionato, durante le quali la formazione emiliana ha conquistato solamente due punti ed è rimasta a secco di vittorie. Un inizio di campionato comunque per nulla semplice, nel quale Castori si è trovato ad affrontare Sampdoria, Inter, Palermo, Fiorentina, Napoli e Roma.

Striscione di protesta per l'esonero di Castori (foto Enrico Bonzanini)
Striscione di protesta per l’esonero di Castori (foto Enrico Bonzanini)

Proprio tenendo conto di questo, e non dimenticando la grande cavalcata della passata stagione, i tifosi del Carpi non hanno accettato di buon grado la decisione comunicata ieri sera dal club. Come risposta all’annuncio dell’esonero, i tifosi biancorossi protestano infatti da ieri sera; contestazione verbale verso la società e non soltanto: sono numerosi gli striscioni che dipingono la città di scritte a favore dell’ex tecnico (foto Enrico Bonzanini). La più diffusa è “Castori immortale” con tanto di A maiuscole, a sottolineare la scorsa grande annata . Una dimostrazione di come Castori, nonostante l’inizio di campionato tutt’altro che positivo, sia rimasto profondamente nel cuore dei tifosi.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy