Carpi, già esonerato Sannino. Torna Castori

Carpi, già esonerato Sannino. Torna Castori

Serie A / Il tecnico ha conquistato la vittoria solo contro il Torino. Fatale lo 0-0 col Verona

3 commenti
Sannino, Carpi FC v Torino FC - Serie A

E’ già al capolinea l’avventura di Giuseppe Sannino alla guida del Carpi. La società emiliana ha esonerato l’allenatore e il suo vice Cusatis dopo il pari casalingo col Verona. Sannino ha diretto i biancorossi per cinque giornate cogliendo quattro punti: oltre al pari con il Verona, c’è stata solo una vittoria, proprio contro il Torino.

Sulla panchina emiliana torna Fabrizio Castori, il tecnico che ha portato in Serie A la squadra, che era stato esonerato a fine settembre proprio per fare spazio a Sannino.

Il Carpi F.C. 1909 comunica di aver sollevato Giuseppe Sannino dall’incarico di allenatore della prima squadra e Giovanni Cusatis dal ruolo di collaboratore tecnico. Ad entrambi, vanno i ringraziamenti per il lavoro svolto. Contestualmente, si comunica che la guida tecnica della Prima Squadra è stata affidata a Fabrizio Castori, che questo pomeriggio dirigerà l’allenamento delle ore 15“.

3 commenti

3 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. angelboy79 - 2 anni fa

    Caro Luigi, come ti capisco…dai comunque vediamola dal lato positivo…abbiamo fatto beneficenza a quello gruppo di morti viventi…ricordatevi che anche quella sconfitta fa parte del nostro percorso di crescita….vorrà dire che resteremo sempre giovani…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. giova85 - 2 anni fa

    Sannino, per me è bravo, magari con un tasso tecnico a “norma” avrebbe potuto fare di meglio!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Luigi-TR - 2 anni fa

    no comment

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy