campionato

Derby, pareggio giusto

Finisce in pareggio l'atteso derby d'Emilia, tra il Sassuolo di Gregucci ed il Modena di Bergodi. In una partita priva di grandi emozioni, le due squadre sembrano uscire dal campo soddisfatte del risultato. La partita, dopo una manciata di...

Redazione Toro News

Finisce in pareggio l'atteso derby d'Emilia, tra il Sassuolo di Gregucci ed il Modena di Bergodi. In una partita priva di grandi emozioni, le due squadre sembrano uscire dal campo soddisfatte del risultato. La partita, dopo una manciata di minuti, si mette subito in salita per i padroni di casa. Sugli sviluppi di un calcio d'angolo, Perna riesce a colpire il pallone di testa e a sorprendere il portiere di casa, portando i canarini in vantaggio. Il Sassuolo sembra frastornato, prova a reagire, ma le azioni offensive dei neroverdi sono sempre confuse. Il primo tempo si chiude con il vantaggio degli ospiti, bravi a concedere poco agli avversari. Per aspettare la rete del pareggio bisogna aspettare la metà del secondo tempo, quando Magnanelli trova il gol con un bel tiro da fuori area. Nel finale di gara, qualche sporadica occasione da una parte e dall'altra, ma il risultato rimane invariato.

SASSUOLO-MODENA 1-1Reti: pt 2' Perna (M), st 30' Magnanelli (S)

SASSUOLO: Pomini, Bianco, Bocchetti, Rea, Magnanelli, Quadrini, Riccio, Rossini, Valeri, Bruno (pt 26' Fusani)(st 1' Consolini), Martinetti (st 40 Barbuti). A disp. Candido, Vaccari, Vignali. All. Gregucci.MODENA: Guardalben, Diagouraga, Gozzi, Perna, Rullo, Colucci, Giampà, Luisi (st 30' Milani), Mazzarani, Greco (st 29' Cani), Pasquato (st 16' Gilioli). A disp. Alfonoso, Tamburini, Velardi, Stanco. All. Bergodi.

Classifica:Atalanta 60, Siena 57, Novara 55, Varese 50, Reggina 47, Livorno 43, Vicenza 42, Pescara 42, Grosseto 42, Piacenza 41, Torino 41, Modena 41, Empoli 40, Padova 37, Albinoleffe 36, Sassuolo 36, Cittadella 35, Crotone 34, Portogruaro 30, Ascoli 29, Frosinone 29, Triestina 28.