campionato

Giudice Sportivo: ammonito Di Sarno, nessun squalificato per Torino-Udinese

Il preparatore dei portieri è stato sanzionato per le proteste contro l'Inter

Redazione Toro News

Terminata la 29° giornata di campionato è arrivato il momento di stilare dei bilancio. Ecco come di consueto le decisioni del Giudice Sportivo in merito a questa giornata. Il Torino per fortuna non avrà alcun squalificato, ma sono stati ammoniti il preparatore dei portieri Di Sarno e il magazziniere Pasin per aver protestato nei confronti dell'arbitro durante la sfida contro l'Inter.

Di seguito tutte le decisioni:

Ammenda di € 2.000,00 : alla Soc. BOLOGNA per avere suoi sostenitori, al 12° del primo tempo, lanciato un petardo nel recinto di giuoco; sanzione attenuata ex art. 14 n. 5 in relazione all'art. 13, comma 1 lett. a) e b) CGS, per avere la Società concretamente operato con le Forze dell'Ordine a fini preventivi e di vigilanza.

CALCIATORI ESPULSI

SQUALIFICA PER DUE GIORNATE

DIAMANTI Alessandro (Palermo): per condotta gravemente antisportiva durante un'azione di giuoco, al 29° del secondo tempo.

CALCIATORI NON ESPULSI

SQUALIFICA PER UNA GIORNATA

COSTA Andrea (Empoli): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione). DIOUSSE El Hadji Assane (Empoli): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Decima sanzione). PULGAR FARFAN Erick Antonio (Bologna): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione). RODRIGUEZ PRADO Gonzalo Javier (Fiorentina): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

ALLENATORI

AMMONIZIONE

DI SARNO Paolo (Torino): per avere, al 30° del secondo tempo, alzandosi dalla panchina aggiuntiva, contestato platealmente una decisione arbitrale.

DIRIGENTI

AMMONIZIONE

CARLI Marcello (Empoli): per avere, al 37° del secondo tempo, alzandosi dalla panchina, contestato una decisone arbitrale; infrazione rilevata dal Quarto Ufficiale.

MAGAZZINIERI

AMMONIZIONE

PASIN Marco (Torino): per avere, al 30° del secondo tempo, alzandosi dalla panchina aggiuntiva, contestato platealmente una decisione arbitrale.