Giudice Sportivo: Budel entra in diffida

Giudice Sportivo: Budel entra in diffida

La sfida di venerdì sera che vedrà il ritorno di Franco Lerda all’Olimpico dopo l’esordio (con)vincente della settimana scorsa ad Ascoli non avrà alcun assente. Almeno per quanto riguarda le decisioni del Giudice Sportivo, infatti, il tecnico granata potrà contare su tutti gli effettivi della propria rosa – infortunati esclusi –  mentre l’allenatore del Grosseto Michele Serena dovrà rinunciare all’ex Vicenza…

La sfida di venerdì sera che vedrà il ritorno di Franco Lerda all’Olimpico dopo l’esordio (con)vincente della settimana scorsa ad Ascoli non avrà alcun assente. Almeno per quanto riguarda le decisioni del Giudice Sportivo, infatti, il tecnico granata potrà contare su tutti gli effettivi della propria rosa – infortunati esclusi –  mentre l’allenatore del Grosseto Michele Serena dovrà rinunciare all’ex Vicenza e Ascoli Leandro Vitiello, perno del centrocampo maremmano.

Particolare attenzione deve invece prestare Alessandro Budel: il centrocampista del Toro è infatti entrato in diffida (terza sanzione) ed un’ammonizione gli impedirebbe di prendere parte alla trasferta bergamasca della settimana prossima contro l’Albinoleffe del ‘Mondo’.

Tra le altre squalifiche spicca il turno di stop per il tecnico dell’Ascoli Fabrizio Castori che – protagonasta con alcune dichiarazioni incredibili al termine della gara contro il Torino – era stato allontanato dal campo a metà del primo tempo perchè ”censurava una decisione arbitrale, entrava indebitamente sul terreno di giuoco e ingiuriava i calciatori della squadra avversaria”.

 

Di seguito tutte le desioni:

UNA GIORNATA: Gennaro Delvecchio (Atalanta), Davide Carteri e Raffaele Perna (Cittadella), Milan Djuric (Crotone), Lorenzo Tonelli (Empoli), Leandro Vitiello (Grosseto), Mahamet Diagouraga (Modena), Damiano Zanon (Pescara), Carlo Gervasoni e Alessandro Sbaffo (Piacenza), Sebastiano Girelli (Sassuolo), Ettore Marchi (Triestina).

 

(foto: M.Dreosti)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy