Giudice Sportivo: Torino-Udinese senza ulteriori squalifiche, stangata Perotti

Giudice Sportivo: Torino-Udinese senza ulteriori squalifiche, stangata Perotti

Serie A / Al Friuli mancherà comunque il già squalificato Bruno Peres

Otto gli squalificati dal giudice sportivo in questo turno di Serie A. Tra questi, però, non c’è nessuno di Udinese e Torino, che dunque giocheranno a pieno organico (fatta eccezione per Bruno Peres, lui sì squalificato), al netto degli infortuni. Ecco di seguito il comunicato del Giudice.

“CALCIATORI ESPULSI, SQUALIFICA PER TRE GIORNATE EFFETTIVE DI GARA:

PEROTTI ALMEIRA Diego (Genoa): per avere, al 34° del secondo tempo, con il pallone non a distanza di giuoco, colpito con una violenta gomitata al volto un calciatore avversario.

 SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA ED AMMONIZIONE:

KURTIC Jasmin (Atalanta): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario (Terza sanzione); per avere, al 45° del secondo tempo, all’atto del provvedimento di ammonizione, rivolto all’Arbitro un ironico applauso.

 SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA:

CHERUBIN Nicolo (Atalanta): per avere, al 22° del secondo tempo, con il pallone non a distanza di giuoco, con atteggiamento intimidatorio, appoggiato la fronte sul volto di un calciatore avversario, che cadeva al suolo; infrazione rilevata da un Arbitro addizionale.

DE JONG Nigel (Milan): per avere commesso un intervento falloso su un avversario in possesso di una chiara occasione da rete.

DIAWARA Amadou (Bologna): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario (Quarta sanzione); per avere, al 47° del secondo tempo, rivolto ai sostenitori della squadra avversaria un gesto insultante; infrazione rilevata da un Arbitro addizionale. 

CALCIATORI NON ESPULSI, SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA

KUCKA Juraj (Milan), PISANO Eros (Hellas Verona), ZUKANOVIC Ervin (Sampdoria)”

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy