gazzanet

Giudice Sportivo: Torino-Udinese senza ulteriori squalifiche, stangata Perotti

Diego Perotti, genoano, è quarto a 32

Serie A / Al Friuli mancherà comunque il già squalificato Bruno Peres

Redazione Toro News

"Otto gli squalificati dal giudice sportivo in questo turno di Serie A. Tra questi, però, non c'è nessuno di Udinese e Torino, che dunque giocheranno a pieno organico (fatta eccezione per Bruno Peres, lui sì squalificato), al netto degli infortuni. Ecco di seguito il comunicato del Giudice.

""CALCIATORI ESPULSI, SQUALIFICA PER TRE GIORNATE EFFETTIVE DI GARA:

"PEROTTI ALMEIRA Diego (Genoa): per avere, al 34° del secondo tempo, con il pallone non a distanza di giuoco, colpito con una violenta gomitata al volto un calciatore avversario.

SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA ED AMMONIZIONE:

"KURTIC Jasmin (Atalanta): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario (Terza sanzione); per avere, al 45° del secondo tempo, all'atto del provvedimento di ammonizione, rivolto all'Arbitro un ironico applauso.

SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA:

"CHERUBIN Nicolo (Atalanta): per avere, al 22° del secondo tempo, con il pallone non a distanza di giuoco, con atteggiamento intimidatorio, appoggiato la fronte sul volto di un calciatore avversario, che cadeva al suolo; infrazione rilevata da un Arbitro addizionale.

"DE JONG Nigel (Milan): per avere commesso un intervento falloso su un avversario in possesso di una chiara occasione da rete.

"DIAWARA Amadou (Bologna): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario (Quarta sanzione); per avere, al 47° del secondo tempo, rivolto ai sostenitori della squadra avversaria un gesto insultante; infrazione rilevata da un Arbitro addizionale. 

"CALCIATORI NON ESPULSI, SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA

"KUCKA Juraj (Milan), PISANO Eros (Hellas Verona), ZUKANOVIC Ervin (Sampdoria)"