I risultati finali della Serie A

I risultati finali della Serie A

Ecco i risultati finali di questa 25esima giornata di Serie A:


Napoli-Sampdoria 0-0: Il Napoli non va oltre un pareggio contro la Sampdoria. Al San Paolo finisce a reti inviolate. Gli uomini di Mazzarri gettano alle ortiche una clamorosa occasione per portarsi a -2 dalla capolista. La Samp, ordinata, compatta e agguerrita, porta a casa un punto preziosissimo che le permette di raggiungere quota 28. L’occasione più nitida del Napoli porta la firma di Hamsik, che colpisce il palo.

 

Pescara-Cagliari 0-2: Ciclone Sau all’Adriatico di Pescara. L’ex Juve Stabia segna una straordinaria doppietta nella ripresa che lancia la squadra di Pulga al 15esimo posto in classifica, con 28 punti. I rossoblù superano il Bologna, mentre il Pescara rimane terzultimo in classifica; gli abruzzesi potrebbe essere agganciati dal Siena Lunedì sera. Terza vittoria nelle ultime sei gara per la squadra di Cellino, implicato nello scandolo che ha travolto lo stesso presidente e la giunta comunale di Quartu.

 

Catania-Bologna 1-0: Gli etnei tornano alla vittoria dopo un pareggio e una sconfitta. Decide un rete nel primo tempo di testa di Sergio Almiron, sugli sviluppi di un magistrale corner battuto da Lodi. Il Bologna perde male, dimostrando poche volte di essere entrati in partita con la mentalità giusta. Izco sbaglia un filo di lana la rete del 2-0. Nel finale, nervosismo tra le file felsinee che porta all’espulsione di Pioli per proteste. Sul filo di lana, Izco sbaglia la rete del possibile 2-0. Siciliano sesti in classifica al pari della Fiorentina, impegnata questa sera al Franchi contro l’Inter.

 

Genoa-Udinese 1-0: Ancora imbattuto il Genoa targato Ballardini e secondo successo consecutivo tra le mura amiche: contro la squadra di Guidolin, è decisiva una rete di Kucka nei primi 45′. A pochi secondi dal fischio finale, Merkel spreca una clamorosa occasione per portare in Friuli un punticino. In chiave salvezza, i genoani iniziano a respirare aria sana: la zona rossa dista ora 4 lunghezze.


Redazione TN

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy