Il Carpi giocherà a Modena, il Sassuolo rimane a Reggio Emilia. Il Matusa è pronto per il Frosinone

Il Carpi giocherà a Modena, il Sassuolo rimane a Reggio Emilia. Il Matusa è pronto per il Frosinone

Serie A stagione 2015/2016 / Il Carpi giocherà a Reggio Emilia. Il Frosinone rimane al Matusa

Manca davvero poco all’inizio della prossima stagione: il 21 agosto si parte, via ad un’altra entusiasmente stagione di Serie A.  Con Carpi, Frosinone e Bologna osservati speciali: gli emiliani e i laziali vivranno la prima esperienza nella massima divisione della loro storia, i rossoblù invece sono tornati ella massima serie dopo solo un anno di purgatorio.

E la Lega Serie A ha da poco ufficializzato gli impianti che ospiteranno le gare della prossima stagione: il Carpi, squadra della città omonima in provincia di Modena, giocherà le sue partite casalinghe fuori casa, proprio come il Sassuolo, che continuerà a disputare le gare interne presso il “Mapei Stadium” di Reggio Emilia.

Sede delle gare in casa delle squadra di Castori sarà lo stadio “Alberto Braglia” di Modena. Infatti, ristrutturare e mettere a norma il Cabassi, stadio comunale del Carpi, costa tempo e denaro di cui, al momento, la società emiliano non dispone. Il Frosinone, terza neopromossa dalla serie cadetta, giocherà normalmente al “Matusa” le sue gare interne.

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. ziocane66 - 2 anni fa

    Auguro al Carpi che mi è fin simpatico di battere la juventus troppo simpatica ai busoni rossoblù, e letto quest’articolo mi chiedo: Matusa e Filadelfia non sono stati costruiti nello stesso periodo e quindi perchè mi fate emigrare i simpatici biancorossi a Modena ?

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy